Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, l’accusa sconvolgente di un ex protagonista: “La trasmissione crea malessere”

Giuliano Giuliani, ex cavaliere del trono over di Uomini & Donne, commenta la morte del collega Rocco Di Perna, criticando molto aspramente la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Rocco Di Perna, ex protagonista del dating show di Canale 5, si è recentemente suicidato. L’uomo si è tolto la vita buttandosi dal balcone della sua abitazione in provincia di Foggia e ora il suo ex collega prova a spiegare i motivi di un simile gesto, puntando il dito anche contro la popolarità che Uomini e Donne regala e che può influire negativamente nella vita di un individuo fragile. Ecco cosa ha dichiarato: “Partecipare a un programma come Uomini e Donne può favorire l’insorgere di un malessere. La redazione, una volta che ti ha usato e poi ti ha buttato via, non ti segue. E invece ci sono persone che sono fragili, io stesso sono stato male per anni. Può essere che Rocco sia stato male anche per questo. La televisione rovina le persone fragili”.

Giuliano Giuliani parla di “fragilità” e ammette di aver sofferto anche lui dopo la fine della sua partecipazione al programma di Canale 5. Ma c’è di più, interpellato da Fanpage, l’uomo afferma che Rocco Di Perna soffriva di una forte depressione, probabilmente già ai tempi di Uomini e donne, dove si mostrava molto chiuso e riservato. Dopo la morte del compagno televisivo, l’ex cavaliere afferma di aver contattato la redazione per chiedere si omaggiare l’uomo deceduto con un filmato o un messaggio, ma la richiesta gli sarebbe stata negata. Nel riferire quanto appreso dalla redazione, Giuliano Giuliani non risparmia nemmeno un commento adiratissimo sulla famosissima Gemma Galgani: “La trasmissione non lo ricorderà, né con un filmato né in un altro modo. Ho trasmesso le notizie sulla sua morte alla redazione e mi è stato risposto che ‘non c’è niente da fare, non ci resta che pregare’. Non realizzeranno alcun filmato, come non lo hanno fatto in passato. Gli avevo scritto proponendogli di dedicare qualche minuto della trasmissione alle vecchie glorie del trono over, uno per puntata, invece di dedicare tanto tempo a quello schifo di Gemma Galgani. Non ho mai ricevuto risposta”. 

Lutto a Uomini e Donne: morto un protagonista del trono over

Terribile lutto a Uomini e donne per la morte di un ex cavaliere del trono over. A perdere la vita è Rocco Di Perna, uno dei protagonisti più amati dell’edizione 2013. A piacere era stata la sua storia d’amore con la signora Maria ma anche l’amicizia con un altro personaggio storico: Giuliano Giuliani. È stato proprio lui a dare la notizia del decesso. L’uomo ha condiviso la terribile scoperta sui social pochi minuti dopo averla appresa. Rocco si è tolto la vita per motivi che ancora non sono noti. Difficile capire cosa sia successo al settantottenne e soprattutto cosa lo abbia spinto verso il disperato gesto. L’uomo, infatti, si è gettato dalla finestra del suo appartamento a Stornarella, in provincia di Foggia. L’appartamento è sito al terzo piano e Rocco si è buttato nel vuoto intorno alle 15.30 del 13 ottobre 2018. L’ambulanza lo ha prontamente soccorso ma non c’è stato nulla da fare: l’ex cavaliere è morto poco più tardi a causa delle gravi ferite riportate.

Il web lo ha voluto ricordare ripensando alla sua partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi. All’epoca Rocco cercava l’amore e aveva rivolta alla sua dama Maria (conosciuta proprio su quelle sedie) una romantica proposta di matrimonio. Il suicidio arriva come una doccia fredda. Chiunque gli sia stato accanto negli ultimi tempi è pronto a giurare che non ci sia mai stata alcuna avvisaglia: nessuna evidente sofferenza, nessuna difficoltà né disagio. Possibile che nessuno si sia reso conto di quanto potesse essere infelice? Oppure era sopraggiunto qualche problema più recente che aveva sconvolto irrimediabilmente i suoi equilibri interiori? Il dubbio resta e al momento nessuno sembra in grado di scioglierlo. A piangerlo lascia soprattutto figli e nipoti, ma ovviamente anche le persone che avevano imparato ad apprezzarlo in tv a Uomini a Donne.

Lutto a Uomini e Donne: morto un protagonista del trono over

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio