Fabrizio Corona ha rilasciato dichiarazioni piuttosto pesanti durante la sua ultima intervista al settimanale Chi, durante la quale si è detto pentito di come ha trattato recentemente Silvia Provvedi. Ciò che ha colpito, però, non sono state le parole di Corona riguardo la sua ex fidanzata, bensì quelle relative a un tema abbastanza delicato, quello della morte. Non è la prima volta che il re dei paparazzi si lascia andare a dichiarazioni di questo genere, ma queste ultime hanno turbato abbastanza i lettori: “La mia fine avverrà con la mia morte. Quando? Molto presto“. Poi ha continuato l’intervista al settimanale di Alfonso Signorini confessando di aver scritto recentemente alcuni sms ai suoi amici per dire loro di prendersi cura di suo figlio Carlos: “La mia vita è un film. La mia vita è davvero una storia che ha un inizio e una fine che avverrà con la mia morte molto presto […] Quando vivi da indemoniato dici le peggio cose. Voglio vendetta. Sto male. Avrò ragione e avverrà tutto in modo pulito, legale. Presto il nome lo leggerete sui giornali. Ho avuto il diavolo in corpo. Dentro un girone infernale non salvi nessuno: vuoi bruciare con tutti quelli che hai intorno. Agli unici amici rimasti ho anche mandato un sms con scritto di prendersi cura di Carlos perché temevo della mia vita“. Dalle parole del fotografo pare che sia stato tradito da qualcuno.
Come detta in precedenza, Corona ha anche parlato del rapporto con Silvia Provvedi, scusandosi per come sono andate le cose: “Lei mi ha dato tanto e io ho sbagliato a dire che non l’ho amata. Bisogna aver le p…e per chiedere scusa, per dire che ho sbagliato“.
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la confessione: “Era morboso e cattivo”
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati dopo tre anni di storia travagliata e, nella giornata di ieri 11 ottobre, la madre della Provvedi ha rivelato alcuni scioccanti dettagli sulla fine della storia d’amore tra la figlia e l’ex paparazzo. La donna ha definito Corona una persona morbosa e troppo gelosa, aggiungendo che quello che il fotografo ha detto sulla fine della storia con Silvia è tutto falso. Poi ha raccontato un aneddoto relativo alla vacanza della Provvedi a Formentera: prima di partire Corona le aveva regalato un anello molto costoso, chiedendole nuovamente di sposarlo, ma la ragazza ha declinato la proposta ed è comunque partita per la vacanza, poiché erano tre anni che non staccava un pò la spina. Per la delusione Corona avrebbe buttato fuori da casa sua degli scatoloni con gli oggetti della Provvedi, tenendo per lui oggetti di valore come alcuni quadri. Alla luce di questo, dunque, Silvia avrebbe deciso di chiudere la relazione mentre era ancora in vacanza.