L’attore francese Vincent Cassel, è apparso sul suo profilo Instagram con il volto completamente tumefatto, graffi, lividi e sangue, lo hanno reso praticamente irriconoscibile. I fan preoccupati, si sono chiesti immediatamente cosa fosse successo; allarmati dall’aspetto poco rassicurante dell’attore. In molti sono stati quelli a credere, che l’ex marito della bellissima attrice, italo-francese Monica Bellucci, sia stato vittima di un terribile pestaggio. Ma a tranquillizzare i fan, ci pensa lo stesso Cassel, chiarendo che si trattava semplicemente di finzione scenica.
L’attore francese sta infatti lavorando al suo ultimo film, L’empereur de Paris, che uscirà nelle sale dei cinema francesi il 19 dicembre 2019. Per placare la preoccupazione delle migliaia di follower e ammiratori che seguono le “gesta” di Vincent Cassel, lo stesso attore ha commentato lo scatto, nel quale appare con gli occhi e il naso sporchi di sangue, con queste parole: “Tra due mesi…”, scrive lui anticipando l’uscita della pellicola e taggando il regista Jean-François Richet. Il regista aveva collaborato con Cassel già nel film Nemico pubblico N.1 – L’ora della fuga. Del cast, di questa nuova pellicola faranno parte anche Olga Kurylenko, Denis Menochet e Freya Mavor. A questo punto pare proprio che il lavoro vada a gonfie vele per Cassel.
Vincent Cassel alcuni dettagli della vita privata
Pare proprio che per Vincent Cassel, sia un periodo roseo, non solo in campo lavorativo, ma anche il quello sentimentale. E’ noto ai più che Cassel è stato sposato per molti anni con l’attrice Monica Bellucci; dopo la separazione avvenuta nel 2013, i due non sono rimasti sempre in buoni rapporti, complici presunti tradimenti. Ma adesso Cassel, ha un’altra donna nella sua vita e pare che sua storia sia davvero un bellissimo romanzo rosa; l’attore infatti continua ad usare i social anche per testimoniare l’amore che lo lega a sua moglie Tina Kunakey, modella 21enne, di 30 anni più giovane di lui. A due mesi dalle nozze, i due continuano a divertirsi, postando scatti romantici quasi vivessero un’eterna luna di miele. I due si sono giurati amore eterno il 24 agosto 2018, dopo un fidanzamento durato tre anni.
La dedica d’amore a Monica Bellucci
Le campane suonano una seconda volta per l’attore francese Vincent Cassel che alla vigilia del matrimonio con la modella Tina Kunakey ha rilasciato un’intervista alla testata Vanity Fair, in edicola dal 22 Agoso 2018, avendo deciso di rompere il silenzio sulle polemiche che impazzano per il web circa la differenza di età tra i due futuri sposi, lui 51 anni, lei 21. Nonostante abbia rivelato di voler creare una nuova famiglia con la giovane Tina e di volere altri figli, che secondo l’attore l’hanno aiutato a imparare tante cose e a capire se stesso , non ha risparmiato una dolce dichiarazione nei confronti dell’ex moglie Monica bellucci e e ha promesso pubblicamente : “Non farei mai nulla di male nei confronti di Monica. Le voglio molto bene e la rispetto. Se mai avesse bisogno di me, la raggiungerei dall’altra parte del mondo”.
Photo Credits Instagram
LEGGI ANCHE: JULIA ROBERTS IRRICONOSCIBILE: ECCO COME E’ STATA BECCATA [FOTO]
ANGELINA JOLIE IRRICONOSCIBILE: COM’E’ STATA BECCATA [FOTO]