Monica Bellucci e la frecciatina pungente a Vincent Cassel: ecco cosa ha detto

Monica Bellucci, bellissima attrice italo-francese, sarà presto in scena con una miniserie sulla fotografa Tina Modotti, nella quale vestirà il ruolo della protagonista. Ma negli ultimi giorni è arrivato un gossip interessante sulla Bellucci, che ha poco a che vedere con la sua carriera: si tratta di una frecciatina al’ex marito Vincet Cassel.

Monica Bellucci, 53 anni portati con stile e bellezza, comuni a pochi. Dopo anni fuori dalle scene, tornerà presto in televisione con una miniserie sulla fotografa Tina Modotti, nella quale vestirà il ruolo della protagonista. Ma negli ultimi giorni, è arrivato un gossip interessante sulla Bellucci, che ha poco a che vedere con la sua carriera: si tratta di una frecciatina al’ex marito Vincet Cassel, con il quale ha divorziato nel 2013.

L’attrice non aveva mai fatto riferimenti alla vita sentimentale del suo ex marito Vincent Cassel, da cui ha divorziato, dopo 14 anni di matrimonio. Ma adesso, forse la Bellucci ritiene sia giunto il momento, lo fa per un’occasione molto particolare; infatti questo agosto, l’attore 51enne, Vincet Cassel, sposerà in seconde nozze la giovane modella Tina Kunakey con la quale fa coppia fissa da tre anni e dalla quale lo dividono 30 anni differenza d’età.

Durante un’intervista al magazine francese Elle, alla domanda sulla sua vita sentimentale, la bellissima attrice ha risposto: “Mi vedreste con un ragazzo di vent’anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio. È necessario fare la differenza fra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali. Ma non giudico nessuno, l’amore non ha codici”. Certo la frecciatina di Monica, non è affatto passata inosservata, i più critici hanno pensato che non abbia digerito la separazione, ma del resto, la Bellucci non ha nulla da temere, in fatto di bellezza ed eleganza non è sicuramente seconda a nessuno, non avrà vent’anni, ma resta comunque sempre bellissima.

 

Photo Credits Facebook

 

Comments

commenti