Michelle Hunziker dalla puntata andata in onda lunedì 15 ottobre 2018 ha lasciato il tg satirico Striscia La Notizia. A sostituirla è tornato Enzo Iacchetti, che con Ezio Greggio forma la coppia storica del programma d’approfondimento di Canale 5. Nonostante Michelle sia amatissima dal pubblico a casa, la conduttrice è stata costretta a lasciare la trasmissione, cosa sarà successo?
Michelle Hunziker lascia Striscia La Notizia
La moglie di Tomaso Trussardi è davvero molto impegnata. Ultimamente ha lanciato anche una sua linea beauty 100 % naturale e sarebbe pronta anche per nuovi progetti sul piccolo schermo. Inoltre non è certo una novità per il pubblico di Striscia il cambio al timone del tg satirico. In primavera infatti toccherà al duo comico di attori Ficarra e Picone che prenderanno il posto di Greggio e Iacchetti. In passato per un breve periodo hanno condotto anche Belen Rodriguez e Virginia Raffaele, Gerry Scotti e persino Maria De Filippi.
Michelle Hunziker lascia la tv? Nuovo lavoro lontano dalle scene
Michelle Hunziker lascia la tv per un nuovo progetto lavorativo e per allargare la famiglia? Non proprio. La conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi nel quale spiega che per allontanarla definitivamente dalla televisione dovrebbero spedirla su Marte. Nonostante ciò, ci sono molti progetti che bollono nella sua pentola. Prima di tutto una carriera da imprenditrice, il marchio si chiama Goovi, abbreviazione di The Good Vibes (letteralmente, ‘le buone vibrazioni’). Inutile dire che le hanno fatto comodo i consigli del marito Tomaso Trussardi, veterano del settore commerciale. È stato lui a spiegarle come funziona il mondo dell’imprenditoria, qual è il ruolo del direttore, degli agenti di vendita e tutto quello che c’è da sapere sulle leggi del settore.
Grande festa per Michelle
Il 10 ottobre 2018 Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, hanno festeggiato il loro anniversario di nozze, in gran stile. Ma questa data per la conduttrice è molto importante anche per altri motivi. Infatti lo stesso giorno si festeggia anche la nascita della figlia Sole e il compleanno della madre Ineke. Dopo otto anni d’amore, due figlie e la voglia di un terzo figlio, la coppia è ancora molto affiatata e si scambia dediche romantiche soprattutto per le occasioni speciali. Una delle ultime dichiarazioni d’amore è stata fatta proprio da Michelle Hunziker al marito Tomaso Trussardi in occasione del loro quarto anniversario di matrimonio. Lui, per l’occasione, le ha infatti fatto una sorpresa, facendole trovare nel camerino di Striscia la Notizia, un enorme mazzo di rose rosse, molto romantico. Michelle, molto emozionata ha ringraziato il marito con una dedica su Instagram in cui ha scritto: “E dopo 8 anni mi stupisci ancora, buon anniversario amore”