La showgirl Antonella Mosetti, in diretta a Domenica Live, la trasmissione di Barbara D’Urso, ha fatto una dichiarazione scioccante sulla figlia Asia, confessando che la Nuccetelli è una contessa. Nel salotto di Barbara D’urso si stava discutendo sul presunto titolo nobiliare della marchesa Daniela D’Aragona, in studio era presente Patrizia De Blanck, la quale aveva smentito le origini nobili della concorrente del Grande Fratello Vip, ammettendo che la D’Aragona in realtà, non fosse affatto una marchesa. La notizia aveva già sorpreso i presenti alla trasmissione di Barbara D’Urso e aveva creato un clima di stupore e chock. Ad alimentare l’atmosfera già stravolta, ci ha pensato anche Antonella Mosetti, che ha scelto proprio Domenica Live, per fare una rivelazione molto importante; ai microfoni del talk della domenica pomeriggio di Canale 5, la Mosetti avrebbe infatti dichiarato: “Mia figlia Asia è una contessa. Suo padre è nobile, lei ha ereditato il titolo, ma non lo ha mai detto, non le interessa. Patrizia De Blanck può testmoniarlo”.
In studio è calato il gelo, lasciando sbigottita anche la stessa Barbarella. Dai presenti in studio non è avvenuta nessuna reale conferma, ma Antonella pare essere estremamente convinta delle sue dichiarazioni e dopo tutto lo scalpore generato attorno ai ritocchi di chirurgia estetica che avevano reso la Nuccetelli, irriconoscibile per molti, la madre torna a parlare della figlia, ma questa volta con un’informazione molto piccante. Un segreto molto importante del quale pare che Asia, per modestia, non ha mai voluto parlare. Insomma non resta che vedere come procederanno le altre “puntate” della storia.
Antonella Mosetti parla della figlia distrutta dalla chirurgia
Antonella Mosetti è preoccupatissima per la figlia Asia Nuccetelli, che il pubblico ha avuto modo di conoscere nella prima edizione del Grande Fratello Vip. Sebbene siano passati solamente 2 anni, la giovane appare molto diversa. Mettendo la foto di allora, quando aveva solo 19 anni, accanto ad una più recente è impossibile non notare il cambiamento radicale. Se all’epoca Asia appariva come una ragazza semplice, acqua e sapone, con i luoghi capelli castani e i lineamenti comuni, a 21 anni il discorso è ben diverso. La giovane Nuccetelli porta con disinvoltura un’appariscente e biondissima capigliatura, labbra carnose e un naso più sottile. In altre parole, non sembra nemmeno di guardare la stessa persona. Questa considerazione, tuttavia, non farebbe piacere né alla diretta interessata né tanto meno a mamma Antonella. La showgirl, infatti, si è voluta sfogare proprio su questo tema affermando che la chirurgia ha distrutto sua figlia.
Asia Nuccetelli sconvolta, non vuole più apparire in televisione
Ad essere sotto accusa, tuttavia, non è il ricorso al bisturi. A dare fastidio, semmai, è il giudizio della gente. A quanto dichiarato dalla Mosetti, la figlia non vuole più apparire in televisione proprio perché si è sentita attaccata in modo feroce e, secondo lei, ingiusto. “Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione”, ha detto la Mosetti ospite di Barbara D’Urso. Asia d’altronde si era difesa anche da sola quando l’avevano accusata di avere una ‘faccia nuova’: “Ho sistemato il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica. Non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario. Forse il colore dei capelli è eccessivo, ma ho 21 anni, si può sempre cambiare”, erano state le sue parole. Il giudizio delle persone però l’ha però messa a terra In modo grave: chissà se il tempo le darà la forza e la maturità di riprendersi e di accettare sia le critiche che i complimenti.
LEGGI ANCHE: ASIA NUCCETELLI SI SPOSA. E’ INCINTA?