Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici irriconoscibile senza trucco, i fan non apprezzano

Antonella Clerici si è mostrata senza trucco sui social e i fan non hanno apprezzato, in molti infatti non sono riusciti a riconoscerla. “Non sembri nemmeno tu”, questo il commento che si legge più spesso. Nello scatto appare senza trucco e la cosa non è passata inosservata. In molti sono rimasti spiazzati dalla sua immagine e dal fatto che non sorridesse come di sua abitudine; ecco alcuni dei commenti più incisivi: “Ieri sera ti ho visto un po’ invecchiata, molto diversa…”; “Non sei venuta bene in questa foto sembra che tu sia appena uscita da una sbornia”; “Mi sembri più arrabbiata che in relax!!! Dov’è finito il tuo sorriso????….non sembri manco più te!!!” e ancora “Antonella non sembri tanto rilassata in questa foto!”; “Sei diventata proprio brutta!” e “l tuo sguardo sembra tutto tranne che rilassato”. Per fortuna tanti sono stati anche gli ammiratori che le hanno riservato complimenti e parole dolci, infatti per molti Antonella Clerici è bella anche senza trucco “sempre e comunque”. Nello scatto, in effetti, Antonella Clerici appare molto seriosa e ha un’espressione cupa, quasi preoccupata, ma sarà solo un caso. Sempre sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato anche delle foto dagli studi Rai insieme a Carlo Conti in cui appare sorridente, solare e bella come sempre.

Antonella Clerici nei guai: pagata ancora per La prova del cuoco

È bufera su Antonella Clerici.  Secondo quanto riportato dalla giornalista Monica Setta per Tiscali News, la bionda presentatrice continuerebbe a percepire ben 230mila euro annui per La prova del cuoco. Ma come mai dato che lo show cooking è passato nelle mani di Elisa Isoardi? Lo scoop ha scatenato una ventata di polemiche. La voce è arrivata anche ai vertici dell’azienda di Viale Mazzini, che ora vogliono vederci chiaro sulla vicenda. In particolare, il dirigente aziendale Fabrizio Salini sta cercando di fare luce su quanto successo al contratto di Antonella. Probabilmente, la conduttrice intascherebbe ancora lo stipendio in quanto risulterebbe consulente ed autrice delle trasmissione.

L’amata presentatrice di casa Rai, come nel suo stile, sembra aver incassato bonariamente la notizia fugata sul suo conto. Pare anche che a breve potrebbe ricevere il suo primo tapiro d’oro da Striscia la notizia. Secondo sempre gli informati, Antonio Ricci potrebbe farle recapitare a breve il “premio”. In attesa che i vertici dell’azienda di Servizio Pubblico valutino la posizione della Clerici, quest’ultima sembra pronta per iniziare la sua nuova avventura alla guida di Portobello. Antonella, però, non sarà da sola alla guida dello storico show portato al successo da Enzo Tortora. Ad affiancarla ci sarà infatti Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, storico amico della conduttrice. La trasmissione dovrebbe prendere il via sabato 27 ottobre 2018 alle 21.25 su Rai 1. Un’ardua sfida, dato che la Clerici dovrà scontrarsi con il tanto temuto Tú sí que vales, il fortunato talent show di Canale 5.

Portobello: Antonella Clerici preoccupata per il ritorno in tv? Ecco cosa ha rivelato

Antonella Clerici sta per tornare in tv. Dopo aver abbandonato il suo programma del cuore, La Prova del Cuoco, è pronta a fare capolino di nuovo sul piccolo schermo con Portobello. Un ritorno in grande stile che la vedrà protagonista nella storica trasmissione che un tempo fu del mai dimenticato Enzo Tortora. Prima di tornare sabato 27 ottobreperò, Antonellina nazionale sarà ospite di Carlo Conti, vestendo i panni di giudice speciale nel programma Tale e Quale ShowAntonella Clerici e Conti, collega e grande amico,  saranno nuovamente insieme dopo l’ultima apparizione televisiva in occasione de La Partita del Cuore in cui hanno ricordato anche “il conduttore gentile della tv” Fabrizio Frizzi

 
Pulsante per tornare all'inizio