Da quando è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Vip, si è acceso un intenso dibattito sul nuovo look di Ilary Blasi, che sfoggia un caschetto platino del tutto inedito. I numerosi fan della conduttrice romana sono rimasti particolarmente colpiti dal cambiamento e si sono chiesti se abbia davvero tagliato i capelli. La verità è finalmente arrivata, infatti Ilary Blasi, ospite nel programma del sabato Verissimo, ha dichiarato che si tratta di una parrucca e che no, non ha tagliato i suoi lunghi capelli. “In America si usano molto le parrucche per cambiare aspetto senza rovinare i capelli. Anche mia nonna negli anni Cinquanta lo faceva. Mi piaceva questa idea e ho deciso di indossare pure io una parrucca” – Ha spiegato all’amica e collega Silvia Toffanin.
Ilary Blasi criticata per il suo stile appariscente
L’ex letterina negli ultimi anni ne ha fatta di strada, approdando alla conduzione di numerosi programmi di successo. Estroversa ed appariscente, la moglie di Francesco Totti, però, è spesso bersaglio di aspre critiche per quanto riguarda stile e outfit, ma Ilary Blasi non ci bada perché comunque si tratta di spettacolo: “Sono molto aperta alle critiche, in fondo faccio spettacolo. Per questo la scelta di giocare con i capelli, con il look, sono tutte cose che fanno parte di questo mondo. Criticare fa parte dello spettacolo. Ben vengano anche le critiche, chi sta sul divano vuole vedere qualcosa di diverso”.
Ilary Blasi oltre a parlare di sé ha voluto parlare anche del suo programma e dire la sua sulla vicenda che ha visto protagonista Lory Del Santo. In merito al suicidio del giovane figlio della showgirl ed attrice, ha dichiarato che “Ognuno reagisce al dolore a modo suo”.
Gf Vip: Ilary Blasi stronca Fabrizio Corona
Ieri sera 8 ottobre 2018 nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, la conduttrice Ilary Blasi non le ha mandate a dire. Tanti sono stati i colpi di scena avvenuti in diretta e alcuni dei concorrenti hanno dovuto fare i conti con il loro passato. Fra tutti Silvia Provvedi, in gara nel reality con la sorella Giulia. La gemella mora de Le Donatella si è trovata a rispondere alle pesanti dichiarazioni del suo ex Fabrizio Corona. I due sono stati insieme per tre anni e Silvia lo ha aspettato fuori dal carcere per un anno e mezzo. Quest’estate poi, inaspettatamente, è arrivata la rottura e dopo alcune settimane, la giovane è tornata a parlarne senza però, citare mai il nome dell’ex fidanzato. Durante la diretta, Ilary ha chiamato in disparte la 24 enne per affrontare il tema. Corona, ospite di Verissimo, ci era andato giù pesante e nei confronti della Provvedi non era proprio stato un galantuomo.
Nel salotto di Silvia Toffanin aveva affermato di non aver mai realmente amato la ragazza, aggiungendo: “Ma dai ci vedi a girare insieme? Siamo completamente diversi“. Il video viene mostrato a Silvia che, dopo le prime parole, non riesce a trattenere le lacrime. L’ex re dei paparazzi ha “sputato” nel piatto dove ha mangiato per tre anni e su tutto l’amore che la cantante gli ha donato e ora lei è profondamente ferita. “Quando ho capito che non lo amavo più me ne sono andata – ha detto Silvia – Io non ho più niente da dirgli. In questi mesi ho incontrato persone speciali che faranno parte della mia vita. Lui non ne fa più parte“. Vedendo la ragazza così emozionata, la Blasi è voluta correre subito in suo aiuto ed esserle da conforto. La conduttrice ha voluto spezzare una lancia a favore della concorrente, affondando Corona: “Certe esperienze fanno parte della vita e magari tra qualche anno ti farai anche una risata su questa storia e canterai come il il tuo amico viva la libertà“.
Photo Credits Facebook