Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Silvia Toffanin è incinta? L’indiscrezione sulla terza cicogna

Silvia Toffanin è incinta e potrebbe dare il terzo erede al compagno storico Piersilvio Berlusconi? Il settimanale Nuovo lancia la bomba scatenando il toto-cicogna. In realtà il dubbio era stato sollevato già durante l’estate, quando la coppia si era recata in Liguria per un giro in barca. La Toffanin era stata paparazzata con uno strano pantaloncino che aveva subito insospettito: se la conduttrice non sfoggiava il suo esile fisico con un bel bikini di sicuro doveva esserci qualcosa sotto. La notizia non è mai stata confermata, eppure a distanza di qualche mese torna a bussare prepotentemente l’ipotesi della terza cicogna in arrivo. Lorenzo Mattia e Sofia Valentina potrebbero avere presto un fratellino o una sorellina? Chissà. I diretti interessati non confermano e non smentiscono, preferendo rimanere in silenzio di fronte a ipotesi e avvistamenti.

Legati dal 2001, Silvia e Piersilvio non sono mai stati al centro di gossip e pettegolezzi. La coppia preferisce vivere lontano dalle telecamere, nel privato della propria famiglia. A volte si è parlato di crisi, ma poi i due hanno dimostrato di poter contare su un amore solido e duraturo. Niente feste, galà, red carpet né vita mondana: “Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno”, ha sempre detto la Toffanin. L’indiscrezione sulla gravidanza conferma la solidità della relazione e il desiderio di godersi il valore della famiglia. In attesa di conferme, impossibile non pensare a quel pancino sospetto che aveva fatto capolino durante le vacanze e che è tornato prepotentemente a far parlare di sé anche a distanza di qualche mese. Spesso si tratta di falsi allarmi ma stavolta la paparazzata potrebbe davvero essere fondata, per la gioia di nonno Silvio e di tutta la famiglia Berlusconi.

LEGGI ANCHE: SILVIA TOFFANIN TORNA IN TV CON UN NUOVO PROGRAMMA?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio