Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? Ecco cosa sta succedendo
Chiara Ferragni e Fedez, una delle coppie patinate e più social degli ultimi anni, stanno facendo preoccupare i loro fan. I loro attentissimi follower hanno notato che i Ferragnez non appaiono insieme sui social da qualche giorno. Nessun like su Instagram e nessuna Stories insieme. Al momento i genitori del piccolo Leone si trovano a Los Angeles, dove Fedez sta ultimando di incidere il suo ultimo album e Chiara sta trascorrendo del tempo con le amiche. I due hanno abituato i fan a mostrarsi sempre insieme, ma nonostante l’apprensione dei follower la “lontananza” tra i due potrebbe avere una motivazione molto semplice. Chiara e Fedez avranno sicuramente deciso di ritagliarsi dei momenti da soli senza documentare tutto attraverso lo smartphone. Sembra esagerato da parte dei fan parlare di crisi, per il momento i due potrebbero avere solo degli impegni che li costringono a stare lontani.
Chiara Ferragni: la polemica per l’acqua Evian
Chiara Ferragni e la sua acqua: è bastato questo a scatenare l’inferno sui social. Il dibattito e le polemiche sono partite da uno scatto che mostrava una bottiglietta d’acqua Evian con il logo della celebre influencer (l’occhio con le ciglia che ormai vale milioni), il suo nome e infine il prezzo: ben 8 euro. La cifra ha generato una serie di ironie e critiche che non hanno considerato alcuni importanti dettagli: prima di tutto si tratta di una collaborazione che risale a qualche tempo fa. Inoltre il costo dell’acqua Evian – appartenente all’azienda francese della Danone – è sempre alto a prescindere dal nome che vi compare sopra. La reazione della Ferragni è stata molto calma e serena: si è fatta una bella risata di fronte alle gif più divertenti. Meno serafico il marito Fedez, che ha voluto difendere la neo-sposa (i due sono convolati a nozze l’1 settembre 2018).
La difesa di Fedez
Il rapper ha realizzato una Stories che ironizza sul polverone sollevato dall’acqua ma precisa alcuni punti chiave: “Se volete queste notizie chiedete a me ragazzi, questa cosa è fuori da un anno, due anni. Se me lo chiedevate ve lo dicevo prima, io lo sapevo da mo’. E per tutti gli indignati che stanno inserendo Chiara fra le fonti del prosciugamento sorgivo dell’Ecuador devo dirvi che l’acqua Evian è già cara di per sé, e tutte le collaborazioni con Evian costano così e indovinate un po’? Il prezzo non lo decide Chiara, ma l”azienda. Quante cose so amici!”, ha detto. È vero, 8 euro per una bottiglietta d’acqua, seppur griffata, sono molti. Eppure sul sito il prodotto risulta già sold out. Sarà stato merito della convenienza? La confezione da 10 permetteva di risparmiare e di pagare ‘solo’ 6,20 euro a bottiglietta. Un affare che, evidentemente, nessuno ha voluto farsi scappare.
Incidente per Chiara Ferragni
Incidente per Chiara Ferragni. La fashion blogger è corsa in sala operatoria, per lei un piccolo intervento. Ma ecco cosa è successo davvero: la Ferragni sarebbe corsa d’urgenza all’ambulatorio, perché un orecchino troppo pesante le avrebbe fatto sanguinare l’orecchio, lacerandole il lobo. L’incidente è stato documentato (come ogni cosa che succede nella sua vita) con foto e selfie sui social. “Il mio lobo si è rotto a causa di un orecchino. È lacerato e ha bisogno di punti di sutura”, così racconta la Ferragni in una storia su Instagram. L’episodio ha prodotto paura e sgomento tra i suoi follower che non hanno potuto fare altro che augurarle una buona guarigione, ma non sono mancati i commenti poco carini. Come quelli di chi grida ancora alla polemica sul costo dell’acqua Evian, da lei targata. “Tranquilla, Chiara. Con quello che costa l’acqua Evian riuscirai a comprarti un po’ di acqua ossigenata” sono stati alcuni tra i commenti sotto il post.