Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Matrimonio Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez si sono detti “Sì”. Ecco tutti i dettagli della cerimonia

E’ finalmente giunto il momento tanto atteso, l’evento acclamato e sponsorizzato da mesi è arrivato. Chiara Ferragni e Fedez si sono detti sì. L’unione è stata celebrata in Sicilia, a Noto. 

Oggi 1 settembre 2018, è arrivato il momento tanto atteso, il “The Ferragnez Wedding” il matrimonio tra la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez. La cerimonia è stata celebrata nella Dimora delle Balze, una tenuta del 1800, a Noto in Sicilia. La Ferragni in uno splendido Dior e Fedez in Versace, così come il piccolo Leone. Gli abiti delle damigelle, anche questi disegnati apposta per l’evento, sono di Alberta Ferretti; tra le damigelle anche le sorelle minori di Chiara: Francesca e Valentina, che sono state anche le testimoni della sposa.

Come avevano già fatto sapere gli sposi, il matrimonio sarebbe stato super social dove gli invitati, hanno potuto fare un vero e proprio live reporting delle nozze. Il sindaco di Noto, Corrado Bonfanti, ha celebrato la cerimonia. La Dimora delle Balze è stata trasformata in un luna park da fiaba, come si intuiva già, dalle partecipazioni po-up inviate agli invitati: ruota panoramica, e mille altre attrazioni divertiranno i 200 invitati dopo la cena.

La cerimonia ha avuto inizio alle 18,30, ma per il “Sì” si è dovuto aspettare le 19.10, al quale è seguito un lunghissimo bacio, accompagnato da fuochi d’artificio. Il rito è stato civile e le promesse che gli sposi si sono scambiati, sono state molto romantiche. Chiara racconta il primo incontro e i caratteri diversi. Le lacrime arrivano subito, accompagnate dal lungo applauso degli invitati. “Ogni volta che ti sentivo ridere, provavo qualcosa di fortissimo”, dice Chiara. Il primo “Ti amo”, sul divano a Los Angeles. Poi è il momento di Fedez, anche lui molto commosso, che tra le lacrime confessa:”Ti prometto che, anche se in ritardo, ci sarò per sempre“. 

Photo Credits Instagram

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio