Laura Chiatti e Marco Bocci beccati a scambiarsi baci, coccole e tenere effusioni in pubblico. Nulla di inaspettato, visto che i due formano una coppia molto solida. Sposati da 4 anni e genitori di due bambini – Enea e Pablo – i due attori non hanno mai vissuto alcuna crisi. Lo dimostra la romantica dedica che la Chiatti ha condiviso sui social proprio in occasione del quarto anniversario di matrimonio: “Era il 5 luglio di 4 anni fa… davanti a Dio ci siamo fatti una promessa… passeranno tanti altri anni, e quella promessa la rinnoveremo ogni giorno come quel giorno. Ti amo… grazie”. La relazione continua ad andare avanti senza intoppi e il passare del tempo non ha affievolito né l’amore né la passione a quanto mostrano gli scatti rubati da un paparazzo e prontamente pubblicati sul settimanale Nuovo.
Davanti a tutti, senza preoccuparsi dei commenti dei presenti, la coppia si è abbandonata al sentimento. Nemmeno la presenza dei bambini li ha frenati, visto che Bocci porta in spalla proprio uno dei due figli avuti dalla moglie. Lei, oltre a baciare il marito, allunga le mani per accarezzare il volto del piccolo. Nulla da biasimare ovviamente. Al contrario, va ammirata la naturalezza e la spontaneità che caratterizza la relazione. La Chiatti ha sempre dimostrato pubblicamente l’amore per il suo bel Marco: tra dediche social e sorprese in tv (basti pensare a quella fatta nel corso del serale di Amici, quando è comparsa all’improvviso cantando una canzone al marito), non ci sono dubbi sulla solidità del sentimento. E se magari se lo dimostrano in strada, davanti ad un paparazzo, che importa? Vorrà dire che per una volta, al posto di litigi e fatti eclatanti, a trionfare saranno solamente cose normali come famiglia, matrimoni e figli.
La malattia di Bocci
Come raccontato qualche tempo fa, l’amatissimo attore di Squadra Antimafia, Marco Bocci, ha deciso di raccontare per la prima volta della sua malattia che lo ha costretto a un lungo ricovero: tutto è cominciato con un banale herpes alle labbra. Il marito di Laura Chiatti nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, ha parlato per la priva volta del grave problema di salute che lo ha colpito nel maggio 2018. Ai microfoni del talk di Canale 5, l’attore rivela: “Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello“. L’attore ricordando le emozioni di quei giorni confida: “Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene. Laura mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio”.
Photo credits Facebook