Laura Chiatti e Marco Bocci, baci e coccole in strada [FOTO]

Laura Chiatti e Marco Bocci beccati a scambiarsi baci, coccole e tenere effusioni in pubblico. Nulla di inaspettato, visto che i due formano una coppia molto solida. Sposati da 4 anni e genitori di due bambini – Enea e Pablo – i due attori non hanno mai vissuto alcuna crisi. Lo dimostra la romantica dedica che la Chiatti ha condiviso sui social proprio in occasione del quarto anniversario di matrimonio: “Era il 5 luglio di 4 anni fa… davanti a Dio ci siamo fatti una promessa… passeranno tanti altri anni, e quella promessa la rinnoveremo ogni giorno come quel giorno. Ti amo… grazie”. La relazione continua ad andare avanti senza intoppi e il passare del tempo non ha affievolito né l’amore né la passione a quanto mostrano gli scatti rubati da un paparazzo e prontamente pubblicati sul settimanale Nuovo.

Davanti a tutti, senza preoccuparsi dei commenti dei presenti, la coppia si è abbandonata al sentimento. Nemmeno la presenza dei bambini li ha frenati, visto che Bocci porta in spalla proprio uno dei due figli avuti dalla moglie. Lei, oltre a baciare il marito, allunga le mani per accarezzare il volto del piccolo. Nulla da biasimare ovviamente. Al contrario, va ammirata la naturalezza e la spontaneità che caratterizza la relazione. La Chiatti ha sempre dimostrato pubblicamente l’amore per il suo bel Marco: tra dediche social e sorprese in tv (basti pensare a quella fatta nel corso del serale di Amici, quando è comparsa all’improvviso cantando una canzone al marito), non ci sono dubbi sulla solidità del sentimento. E se magari se lo dimostrano in strada, davanti ad un paparazzo, che importa? Vorrà dire che per una volta, al posto di litigi e fatti eclatanti, a trionfare saranno solamente cose normali come famiglia, matrimoni e figli.

Laura Chiatti e Marco Bocci, baci e coccole in stradaLaura Chiatti e Marco Bocci, baci e coccole in strada

La malattia di Bocci

Come raccontato qualche tempo fa, l’amatissimo attore di Squadra Antimafia, Marco Bocci, ha deciso di raccontare per la prima volta della sua malattia che lo ha costretto a un lungo ricovero: tutto è cominciato con un banale herpes alle labbra. Il marito di Laura Chiatti nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, ha parlato per la priva volta del grave problema di salute che lo ha colpito nel maggio 2018. Ai microfoni del talk di Canale 5, l’attore rivela: “Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello“. L’attore ricordando le emozioni di quei giorni confida: “Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene. Laura mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio”.

Photo credits Facebook

Raffaella Mazzei

Pubblicato da
Raffaella Mazzei

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 giorni Fa