Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Laura Chiatti e la dedica a Marco Bocci che fa commuovere il web [FOTO]

Laura Chiatti ha postato un’immagine su Instagram che la ritrae insieme al marito Marco Bocci: i due si baciano mentre tengono in spalla i figli, Enea e Pablo, rispettivamente di tre e due anni. Nella didascalia dello scatto la Chiatti ha scritto: “L’amore che profuma di eternità… l’unico sentimento che cancella la paura, a dimostrazione del profondo legame che unisce i due attori. Lei è molto attiva sulla piattaforma social e la utilizza soprattutto come in diario di famiglia, in cui posta gli scatti dei migliori momenti trascorsi con marito e figli. L’attrice e Marco si sono conosciuti durante un cena con degli amici comuni e lei, in una recente intervista, ha dichiarato che tra loro la scintilla è scoccata in un attimo: “Quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la parte mancante”, e ti accorgi che lo reputi migliore di te“. Laura e Marco si sono sposati un anno dopo essersi conosciuti, il 4 luglio del 2014,e hanno avuto i due figli in poco meno di due anni. Vivono a Perugia, città alla quale sono entrambi profondamente legati e si alternano per badare ai loro piccoli, quando uno dei due è fuori per lavoro. 

La Chiatti è molto legata ai suoi figli e va su tutte le furie se qualcuno osa criticarla nel suo ruolo di madre: “Ogni mamma sa qual è la cosa migliore per i propri figli, pensa ai tuoi che ai miei ci penso io“, risulta essere la risposta più utilizzata dall’attrice . Entrambi vorrebbero allargare la famiglia, ma per il momento non c’è fretta: “Desidero cinque figlima allentando un po’ i tempi. Così vicini è una mazzata“, ha rivelato Bocci, trovando d’accordo sua moglie che ha risposto con un “Adesso voglio dormire un pò“, considerando anche che in questi giorni Laura sta girando un musical, Un’avventura, al fianco di Michele Riondino.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio