Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cristiano Ronaldo accusato di molestie: ecco cosa rischia

Cosa succederà al campione di calcio dopo lo scandalo che l’ha travolto? Le ultime indiscrezioni dicono che Cristiano Ronaldo, a seguito delle accuse di stupro, rischierebbe di finire in guai seri. Oltre ad avere complicazioni in famiglia, il nuovo acquisto della Juventus potrebbe avere problemi importanti per la sua carriera e il suo futuro. Si vocifera che rischierebbe di perdere addirittura 1 milardo di dollari. Dato il clamore suscitato dalla vicenda, infatti, non è escluso che gli sponsor non siano più disposti a staccare assegni milionari per CR7.

La Nike, il colosso dell’abbigliamento sportivo con cui nel 2016 Cristiano ha rinnovato il contratto “a vita” da oltre un miliardo di dollari, ha espresso molta preoccupazione per l’accaduto. In caso di conferme, l’accordo tra la multinazionale e il calciatore potrebbe saltare. Sono state diverse le ragazze che hanno accusato il campione di stupro. Una è Kathryn Mayorga, che nel lontano 2009 sarebbe stata molestata del calciatore in una discoteca. Nelle ultime ore si è poi palesata un’altra donna che accusa di nuovo CR7 di comportamenti poco consoni. 

Il racconto di Kathrin Mayorga

Kathrin Mayorga, modella di 34 anni, sostiene che il calciatore l’ha attaccata in un hotel di Las Vegas nove anni fa. “Mi sono rifiutata di fare sesso ma l’ho baciato dopo aver promesso che mi avrebbe lasciata andare” racconta la Mayorga, che poi aggiunge: “Dopo che mi ha aggredito, non ha permesso che me ne andassi e mi chiamava ‘Baby baby’, mi guardava con sguardo colpevole, come se si sentisse male. Non ricordo bene ma mi sembra mi abbia chiesto scusa”. Lo stesso giorno la donna sarebbe andata al Dipartimento di polizia di Las Vegas e sarebbe stata visitata in ospedale. Ronaldo, dal canto suo, nega con forza queste informazioni, definendole Fake news. Secondo quanto riferito, in precedenza il calciatore avrebbe dato £287.000 alla Mayorga per impedirle di andare avanti con le accuse penali e per non renderle pubbliche.

Ruby tra le donne molestate da Ronaldo: “Sono sconvolta”

Spunta il nome di Ruby tra le accuse di violenza a carico di Cristiano Ronaldo. Il Sun ha aggiunto il suo nome accanto a quello di Kathryn Mayorga visto che esistono dei verbali del 2010 secondo i quali Ruby aveva avuto un rapporto sessuale col campione portoghese. Alcune intercettazioni parlavano di un pagamento di 4 mila euro, altre invece sembravano smentire l’intera faccenda. Oggi che il polverone mediatico tende a riesumare storie vecchie e nuove, Ruby si è detta “Sconvolta” perché ancora una volta il suo nome è stato strumentalizzato per altri fini.

Il racconto di Ruby

Il racconto di Ruby, tuttavia, è curioso. “Non mi sono mai prostituita né ho mai accettato rapporti sessuali a pagamento; ho avuto rapporti sessuali con ragazzi che mi piacevano. L’unica volta che sono stata pagata è nella circostanza in cui ho avuto un rapporto con il calciatore Cristiano Ronaldo che ho conosciuto il 29 gennaio del 2009″, ha raccontato.

I due si sarebbero incontrati in un locale, scambiati i numeri di telefono e rivisti qualche giorno dopo nella lussuosa camera d’albergo del Pallone d’Oro. Quest’ultimo non sapeva che la ragazza era minorenne. Il rapporto si sarebbe consumato ma la mattina dopo Ronaldo sarebbe andato via senza salutare, lasciando 4mila euro e un biglietto. “Spero di non trovarti quando torno” la scritta.

Pura fantasia?

Ruby si attenne a quella disposizione ma, incontrandolo in un altro locale, gli lanciò un cocktail e i soldi. A quel punto Ronaldo si sarebbe scusato per il suo comportamento poco elegante. Peccato che nessun fatto è supportato da prove. Al contrario, un’intercettazione della stessa Ruby e poi alcune dichiarazioni pronunciate in tribunale nel 2013 fanno considerare il racconto ‘di pura fantasia’. Tra i 3 nomi delle donne che accusano Ronaldo di molestie e che si aggiungono a quello di Kathryn Mayorga non c’è, evidentemente, quello della El Mahrough. Una fake news in piena regola, dalla quale la modella marocchina intende prendere le distanze.

 

Pulsante per tornare all'inizio