Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sonia Bruganelli nuova provocazione: insulti sui social

Sonia Bruganelli è di nuovo al centro dell’ennesima polemica. In questo caso la moglie di Paolo Bonolis è stata attaccata su Instagram a causa di un suo post in difesa della fashion blogger Chiara Ferragni. In particolare, la Bruganelli ha definito “sterile” la polemica che sta scuotendo la Ferragni e il lancio della sua acqua Evian.

Queste le sue parole: “La polemica riguardo il costo, 8 euro a bottiglia, dell’acqua #Evian targata “#ChiaraFerragni” è la solita polemica sterile, figlia del provincialismo che da troppo tempo attanaglia questo Paese. L’acqua Evian è da sempre un’acqua molto costosa, con o senza il brand Ferragni a impreziosirla. È quell’acqua che quando ce la servono al ristorante, cominciamo subito a pensare a quale organo ci faremo espiantare per pagare il conto.
Come se ciò non bastasse, lo scorso anno Kenzo collaborò con Evian vendendo delle bottiglie di acqua brandizzate. Indovinate a quanto? Sì esatto, 8 euro. Nessuno chiaramente disse nulla.

La cosa più allucinante di tutte peraltro, è che la rete ha cominciato ad inveire contro Chiara Ferragni, piuttosto che, eventualmente, contro il brand. Che poi vorrei ben capire perché Evian non sarebbe libera di decidere di vendere una bottiglia della sua acqua alla cifra che vuole. Liberi noi di non comprarla, no? “Eh, ma l’acqua è acqua”, diranno in molti, ma non è così da quando il marketing ha cambiato le regole del gioco, rispondo io.
Sarebbe come se io inveissi contro la Versace, perchè i miei nuovi pantaloni – divini, ma poveri – di Zara, che sono spudoratamente ispirati al suo stile, costano soli 39,90 euro mentre i suoi qualche migliaio di euro.

Qualcuno prima di me disse “Se un italiano vede un Maserati, non pensa a come fare per poterselo un domani permettere, ma pensa a tagliargli le gomme” e, anche se non amo le generalizzazioni, in questa frase risiede la spiegazione del perché il Brand Ferragni sollevi ogni volta tante polemiche: l’invidia sociale. Essere ricchi non può essere una colpa: non comprate l’Evian e scassateci meno le palle”.

I commenti sotto il suo post sono stati davvero duri. C’è chi le ha risposto: “Cara @soniabrugi , il problema non è essere ricchi ( lo si è per successi personali , per fortuna , o eredità familiari ) ma ostentare con arroganza e superbia la ricchezza … atteggiamento che onestamente trovo abbia fatto tuo da un bel po di tempo e che sinceramente non percepisco dal profilo della @chiaraferragni , che oltre al dono naturale di essere molto bellaaa ha anche dei meriti di successo personale e professionale , motivi per i quali grandi nomi scelgono lei come testimonial . Per il resto chi ha sete …beva pure e faccia tanta plin/plin …. ma quella era un altra acqua 😉”.

Sonia Bruganelli insultata: “Sei una poveraccia!”

Sonia Bruganelli, moglie del conduttore tv Paolo Bonolis, è nuovamente finita nella bufera. A scatenare gli insulti in rete questa volta è stato uno scatto del suo armadio perfettamente ordinato con una serie di borse griffate, la maggior parte Chanel. “Sei proprio una poveraccia, mi chiedo Bonolis come fa a stare con una come te. Non mi piace più neanche lui. Siete poveracci d’animo. Poveri figli se cresceranno con voi” ,”Ma che palle…Sempre gli stessi messaggi su quello che puoi permetterti…Sei più bella e simpatica quando posti la foto della tua nipotina appena nata…Poi sappiamo che puoi comprarti tutte le Gucci che vuoi…” e ancora “Spero tu non abbia sofferto la fame perché queste ostentazioni sono tipiche di chi non ha avuto nulla. Cattivissimo gusto“, sono solo alcuni dei commenti lasciati dai followers alla Bruganelli.

 
La continua ostentazione della moglie di Bonolis, dunque, non piace assolutamente al popolo del web che la continua ad attaccare ed accusare di mostrare troppo il suo benessere. Dai viaggi su jet privati alle divise scolastiche dei figli, per i suoi followers è una continua provocazione. L’ultima critica è arrivata perfino da Maurizio Costanzo. Il conduttore ha infatti dichiarato: “Vorrei suggerire alla Bruganelli di lasciare perdere i social e di condurre la sua vita lontano da pettegolezzi e facile critiche. La moglie di Bonolis ha un lavoro soddisfacente e un tenore di vita altissimo, anche grazie al fatto che è la moglie di Paolo Bonolis. Pure io mi chiedo: che bisogno ha di raccontare come viaggia sui social? Perché vuol far parlare di sè? – si chiede il marito della De Filippi – Conduca la sua vita lontano da pettegolezzi e facili critiche”. Delle accuse, Sonia se ne è sempre infischiata e non ha mai nascosto il suo divertimento nel voler provocare la rete. Più le trovano da dire, più lei rincara la dose con foto e video.
 
 
 
Photo credits Instagram
 
 
Pulsante per tornare all'inizio