Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’acqua di Chiara Ferragni: il costo è spropositato ma Fedez risponde

Chiara Ferragni e la sua acqua: è bastato questo a scatenare l’inferno sui social. Il dibattito e le polemiche sono partite da uno scatto che mostrava una bottiglietta d’acqua Evian con il logo della celebre influencer (l’occhio con le ciglia che ormai vale milioni), il suo nome e infine il prezzo: ben 8 euro. La cifra ha generato una serie di ironie e critiche che non hanno considerato alcuni importanti dettagli: prima di tutto si tratta di una collaborazione che risale a qualche tempo fa. Inoltre il costo dell’acqua Evian – appartenente all’azienda francese della Danone – è sempre alto a prescindere dal nome che vi compare sopra. La reazione della Ferragni è stata molto calma e serena: si è fatta una bella risata di fronte alle gif più divertenti. Meno serafico il marito Fedez, che ha voluto difendere la neo-sposa (i due sono convolati a nozze l’1 settembre 2018).

Il rapper ha realizzato una Stories che ironizza sul polverone sollevato dall’acqua ma precisa alcuni punti chiave: “Se volete queste notizie chiedete a ma ragazzi, questa cosa è fuori da un anno, due anni. Se me lo chiedevate ve lo dicevo prima, io lo sapevo da mo’. E per tutti gli indignati che stanno inserendo Chiara fra le fonti del prosciugamento sorgivo dell’Ecuador devo dirvi che l’acqua Evian è già cara di per sé, e tutte le collaborazioni con Evian costano così e indovinate un po’? Il prezzo non lo decide Chiara, ma l”azienda. Quante cose so amici!”, ha detto. È vero, 8 euro per una bottiglietta d’acqua, seppur griffata, sono molti. Eppure sul sito il prodotto risulta già sold out. Sarà stato merito della convenienza? La confezione da 10 permetteva di risparmiare e di pagare ‘solo’ 6,20 euro a bottiglietta. Un affare che, evidentemente, nessuno ha voluto farsi scappare.

L'acqua di Chiara Ferragni: il costo è spropositato ma Fedez risponde

Quanto guadagna Fedez?

Chiara non è l’unica ‘ricca’ della famiglia. Il marito Fedez, infatti, ha un invidiabile giro d’affari che esulano dalla vera e propria musica. Oltre a guadagnare attraverso concerti dal vivo e partecipazioni in tv, quanto guadagna Fedez attraverso instagram e, più in generale, con il mondo online? Federico Leonardo Lucia, questo il suo nome completo all’anagrafe, nel corso di questi anni ha messo in piedi una sua società, la Zedef srl, gestita dalla celebre sposa. Fino ad oggi non si conoscevano le cifre guadagnate, ma adesso i numeri sono venuti a galla per la gioia dei più curiosi. Nel 2017 il rapper e star del web a fronte di 700mila euro di spese, ha avuto ricavi che si aggirano intorno ai 2,68milioni di euro, circa l’86 per cento in più rispetto all’anno precedente. Davvero un bel risultato per un ragazzo che non ha ancora compiuto i 30 anni.

La reazione dell’ex

Come avrà reagito alle nozze Giulia Valentina, ex fidanzata storica di Fedez? La domanda è lecita, visto che in tutta la rete era impossibile non imbattersi in video e foto delle nozze. A quanto pare la bella mora – anche lei influencer di professione – sembra aver voltato pagina e non si è affatto interessata al matrimonio. D’altronde era molto impegnata a Venezia, dove ha trascorso la giornata come ospite della 75sima Mostra del Cinema.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio