Scoppia l’amore al Gf Vip: Silvia ed Elia la nuova coppia?
Scoppia l’amore al Grande Fratello Vip e la nuova coppia pronta a far sognare i telespettatori potrebbe essere proprio quella formata da Silvia Provvedi ed Elia Fongaro. I due si stanno conoscendo piano piano, senza clamori, tant’è che solamente gli occhi più attenti hanno potuto carpire qualche dettaglio per così dire ‘compromettente’. D’altronde Silvia esce da una storia – quella con Fabrizio Corona – che l’ha esposta oltremisura e probabilmente ha voglia di qualcosa di più intimo e personale. Elia, dal canto suo, è un ragazzo introverso che per natura non ama gli esibizionismi. Il risultato non poteva che essere questo: un flirt tra le righe, che si percepisce appena, fatto di coccole e piccole attenzioni. Non è un caso però che passino ore ed ore a chiacchierare da soli, oppure che si facciano simpatici scherzi sempre rivolti dall’uno verso l’altra e viceversa.
“Elia e Silvia hanno parlato per quasi due ore. Alla fine sono rimasti Francesco e Silvia, ma il GF li ha mandati a dormire altrimenti avrebbero continuato ad oltranza”, ha scritto un utente Twitter cui non è sfuggito il particolare. Il loro modo di cercarsi è particolarmente ironico. “Silvia seduta sul divanetto. Elia le chiede ‘Balliamo?’. Lei dice di sì e si alza per ballare. Lui le ruba il posto e lei va via”, ha raccontato sui social un altro fan del reality. Ovviamente se son rose fioriranno, ma i due sicuramente si piacciono e nutrono una reciproca simpatia. Per fortuna Elia è scampato all’eliminazione nella seconda puntata del Gf Vip, quando era in nomination insieme ad Ivan Cattaneo, Jane Alexander e Valerio Merola. Ad uscire dalla casa è stato proprio quest’ultimo, così ad Elia resta ancora tempo per farsi conoscere dal pubblico ma soprattutto per approfondire la conoscenza con la bella Silvia.
L’umiliazione da Corona
Silvia aveva deciso di restare accanto a Fabrizio Corona durante gli anni di carcere ma lui non ha affatto apprezzato il gesto. Al contrario, si è dimostrato alquanto irriconoscente. Nel salotto di Silvia Toffanin aveva affermato di non aver mai realmente amato la ragazza, aggiungendo: “Ma dai ci vedi a girare insieme? Siamo completamente diversi”. Il video è stato mostrato a Silvia che, dopo le prime parole, non riesce a trattenere le lacrime. L’ex re dei paparazzi ha ‘sputato’ nel piatto dove ha mangiato per 3 anni e su tutto l’amore che la cantante gli ha donato e ora lei è profondamente ferita. “Quando ho capito che non lo amavo più me ne sono andata – ha detto Silvia – Io non ho più niente da dirgli. In questi mesi ho incontrato persone speciali che faranno parte della mia vita. Lui non ne fa più parte“. Vedendo la ragazza così emozionata, Ilary Blasi è voluta correre subito in suo aiuto ed esserle da conforto. La conduttrice ha voluto spezzare una lancia a favore della concorrente, affondando Corona: “Certe esperienze fanno parte della vita e magari tra qualche anno ti farai anche una risata su questa storia e canterai come il tuo amico viva la libertà”.
Photo credits Facebook