Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ruby tra le donne molestate da Ronaldo: “Sono sconvolta”

Spunta il nome di Ruby tra le accuse di violenza a carico di Cristiano Ronaldo. La modella marocchina Karima El Mahrough è la stessa che fu coinvolta nello scandalo sessuale che coinvolse l’ex premier Silvio Berlusconi. Il Sun ha aggiunto il suo nome accanto a quello di Kathryn Mayorga visto che esistono dei verbali del 2010 secondo i quali Ruby aveva avuto un rapporto sessuale col campione portoghese. Alcune intercettazioni parlavano di un pagamento di 4 mila euro, altre invece sembravano smentire l’intera faccenda. Oggi che il polverone mediatico tende a riesumare storie vecchie e nuove, Ruby si è detta “Sconvolta” perché ancora una volta il suo nome è stato strumentalizzato per altri fini. Il racconto di Ruby, tuttavia, è curioso: “Non mi sono mai prostituita né ho mai accettato rapporti sessuali a pagamento; ho avuto rapporti sessuali con ragazzi che mi piacevano. L’unica volta che sono stata pagata è nella circostanza in cui ho avuto un rapporto con il calciatore Cristiano Ronaldo che ho conosciuto il 29 gennaio del 2009″, ha raccontato.

I due si sarebbero incontrati in un locale, scambiati i numeri di telefono e rivisti qualche giorno dopo nella lussuosa camera d’albergo del Pallone d’Oro. Quest’ultimo non sapeva che la ragazza era minorenne. Il rapporto fu consumato ma la mattina dopo Ronaldo sarebbe andato via senza salutare, lasciando 4mila euro e un biglietto in cui scriveva: “Spero di non trovarti quando torno”. Ruby si attenne a quella disposizione ma, incontrandolo in un altro locale, gli lanciò un cocktail e i soldi. A quel punto Ronaldo si sarebbe scusato per il suo comportamento poco elegante. Peccato che nessun fatto sia stato supportato da prove. Al contrario, un’intercettazione della stessa Ruby e poi alcune dichiarazioni pronunciate in tribunale nel 2013 fanno considerare il racconto ‘di pura fantasia’. Tra i 3 nomi delle donne che accusano Ronaldo di molestie e che si aggiungono a quello di Kathryn Mayorga non c’è, evidentemente, quello della El Mahrough. Una fake news in piena regola, dalla quale la modella marocchina intende prendere le distanze.

Le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo

Giorni duri per Cristiano Ronaldo, che sta affrontando la questione accanto ai suoi legali per far rientrare la crisi. Oltre a far saltare molti sponsor (mandando così in fumo migliaia di euro) la vicenda potrebbe seriamente compromettere la vita e la carriera del calciatore. Gli avvocati del campione juventino hanno minacciato di citare in giudizio il giornale Der Spiegel per le affermazioni “palesemente illegali” riportate. Mentre lo stesso atleta su Instagram ha pubblicato un video in cui recita: “No, no, no, no, no. Cosa hanno detto oggi? Notizie false. Vogliono promuovere se stessi usando il mio nome. È normale. Vogliono diventare famosi usando il mio nome, ma fa parte del lavoro. Sono un uomo felice e va tutto bene”. Mentre l’avvocato di Ronaldo, Schertz, ha affermato che chiederà un risarcimento alla rivista tedesca per danni morali, in quanto per lui è stata: “probabilmente una delle più gravi violazioni dei diritti personali degli ultimi anni”. Una questione ingarbugliata, che non si risolverà così in fretta.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio