Una nuova polemica ha investito i Ferragnez, cioè la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni. In particolare, nel mirino delle critiche, c’è proprio la influencer, fashion blogger e imprenditrice digitale. A scatenare gli utenti è stata la collaborazione tra Evian e Chiara Ferragni, che ha portato alla produzione di una bottiglia d’acqua in edizione limitata firmata da lei, in vendita al costo di 8 euro. Il prezzo elevato ha scatenato le proteste degli utenti, che hanno dato la colpa di ciò proprio a Chiara Ferragni.
A prendere le difese della moglie è intervenuto proprio Fedez, che in una storia su Instagram ha risposto così agli utenti: “Comunque se volete queste notizie chiedetele a me! Questa cosa è fuori da tipo un anno, due anni. Me lo chiedevate e ve lo dicevo prima. Io lo sapevo da mo’! (…) Per tutti gli indignati che stanno inserendo Chiara tra le cause del prosciugamento delle fonti sorgive dell’Ecuador, volevo dirvi che l’acqua Evian è un’acqua che costa già cara di per sé. Tutte le collaborazioni con Evian costano così e, indovinate un po’, il prezzo non lo decide Chiara ma l’azienda. Quante cose che so amici!”. Poco prima, Fedez aveva scherzato ‘brandizzando’ una banana col marchio di Chiara Ferragni e mettendola ironicamente in vendita al prezzo di 25 euro.
Non solo critiche, però, per la collaborazione tra Chiara Ferragni e lazienda Evian: sia Fedez che la influencer, fashion blogger e imprenditrice digitale hanno infatti condiviso su Instagram un meme ironico sulla vicenda. Nel post, l’ingrediente principale dell’acqua Evian firmata Chiara Ferragni sono le lacrime della signora Lucia il giorno del matrimonio.
Così Evian ha presentato l’acqua in edizione limitata edizione limitata Evian x CHIARA FERRAGNI: “Un design che celebra la libertà e la giovinezza dello spirito, una visione di moda impressa con gioia che incarna lo spirito ‘Live Young’. (…) Ode alla libertà e alla giovinezza dello spirito, la visione grafica che incarna la famosa filosofia “Live Young” di Evian® e trasuda la gioia di vivere che è il segno distintivo di Chiara Ferragni”.
Fedez aveva già ‘difeso’ Chiara Ferragni pubblicamente durante la trasmissione X Factor. Alla fase delle audizioni, una concorrente ha presentato un brano inedito in cui, tra le altre cose, veniva citata proprio l’influencer, fashion blogger e imprenditrice digitale. Pronta la reazione del cantante: “Mi citi la Ferragni, Facebook, Uomini e Donne, i giga…”. Poi ha aggiunto: “A me sembra che abbiate scelto solo cose virali, che vanno di moda oggi”. Sul palco, mentre tutti i giudici si mostravano allineati nel criticare la performance della concorrente, è intervenuto a sorpresa il suo compagno, co-autore della canzone. Il suo intervento, però, non ha cambiato l’esito della votazione: per la concorrente sono arrivati quattro ‘no’. E nel backstage, il compagno ha gettato benzina sul fuoco della polemica: “Solo perché abbiamo citato la Ferragni che è sua moglie!”.
Photo & Video credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More