Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

X Factor, nominata Chiara Ferragni da una concorrente: la reazione sorprendente di Fedez

Ieri sera, giovedì 27 settembre è andata in onda la quarta puntata di audizioni di X Factor. Molte le sorprese durante la puntata a partire dall’ospite speciale nonché quinto giudice Gazzelle. Altro episodio che gli affezionati telespettatori del talent show sicuramente ricorderanno vede protagonista Fedez e, ancor di più, sua moglie Chiara Ferragni. Cos’è successo? Una concorrente si è presentata sul palco di X Factor e ha citato la fashion blogger in un suo pezzo inedito. Come ha reagito Fedez, il marito della Ferragni e giudice del programma? La concorrente in causa si chiama Simon, ha trentasette anni e il suo genere è la trap. Il singolo inedito che presenta sul prestigioso palco di X Factor è intitolato Acqua. Nel pezzo è presente una citazione a Chiara Ferragni. Ma ecco cosa ha detto Fedez al momento del giudizio: “Mi citi la Ferragni, Facebook, Uomini e Donne, i giga”. Poi aggiunge: “A me sembra che abbiate scelto solo cose virali, che vanno di moda oggi”.

La concorrente Simon non ha convinto nemmeno gli altri giudici di X Factor, a partire da Asia Argento che riprende il cantante per la sua non perfetta pronuncia in lingua inglese. “Hai trentasette anni, sei un po’ in ritardo per questo genere” afferma poi Manuel Agnelli. L’atmosfera si scalda e sul palco sale l’altro autore del brano presentato, nonché compagno della concorrente cercando di prendere le difese di Simon. Alla fine la cantante trap riceve quattro no. I giudici, nel dare il voto, sono senz’altro sostenuti dal pubblico presente in studio che non apprezzato molto la canzone e l’esibizione del concorrente. “Solo perché abbiamo citato la Ferragni che è sua moglie” affermano poi i due scesi dal palco e rientrati nel backstage del programma, cercando, dunque, di trovare una giustificazione ai voti ricevuti dai giudici.

Credits im: social

Pulsante per tornare all'inizio