Carlotta Mantovan: “Vado avanti per Stella”, la confessione della moglie di Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan, moglie del compianto conduttore Fabrizio Frizzi, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini. La presentatrice è anche tornata in tv nel programma Tutta Salute di Rai 1 e a breve affiancherà anche Antonella Clerici in Portobello. “Vado avanti per Stella”, queste le parole cariche di disperazione e coraggio di Carlotta.
Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, avvenuta lo scorso 26 marzo, la Mantovan è tornata sì al suo lavoro in tv ma si dedica al 100% alla piccola Stella, nata proprio dal matrimonio con il conduttore de L’Eredità. “Non è una fase serena, mi lascio un po’ trasportare dagli eventi. La mia forza è nostra figlia Stella, lei è tutta la mia vita. Ma è anche l’amore della gente per Fabrizio che mi aiuta ogni giorno”, queste le sue prime parole.
Ha poi continuato parlando della piccola Stella: “Le ho sempre parlato liberamente. Sarebbe difficile nascondere la nostra realtà, oltre che sbagliato. L’abbiamo sempre trattata come se fosse un’adulta, ha sempre vissuto una vita in mezzo agli adulti. Certo, rispondo anche a domande scomode. Non è facile, ovvio, ma non sono la prima a dover incontrare questa difficoltà. La vera difficoltà sta nel trovare la forza di farlo”.
Per finire, un ringraziamento speciale a chi c’è sempre stato e a chi la supporta: “Voglio dire anche grazie per tutto l’amore e l’affetto che la gente ha trasmesso a Fabrizio e a tutti noi. Vorrei abbracciare tutti a uno a uno. Quando posso rispondo anche a chi mi scrive su Instagram. Il loro calore mi ha dato e continua a darmi tantissimo aiuto. Come me lo danno i miei due cavalli: Luxette comperata con Fabrizio e a cui tengo tantissimo e il mio cavallo Bonus. Potrei fare a meno di un cinema, di un ristorante, di una passeggiata, dello shopping, ma non di cavalcare perché in quel momento non pensi ad altro, ti devi concentrare su di loro”.
Stella Frizzi: la foto straziante in ricordo di papà Fabrizio
La bambina è stata paparazzata da Diva e Donna mentre abbraccia, tenendolo stretto a lei, il pupazzetto di Toy Story, in particolare il peluche è quello del cow boy, a cui suo padre aveva prestato la voce anni e anni fa. Le foto sono diventate subito virali e l’immagine della piccola che gioca con il peluche ha commosso tutti in rete e i commenti arrivati sono stati davvero tanti. La dolce Stella sta continuando la sua vita accanto a mamma Carlotta, la quale è apparsa in tv parlando proprio di quella figlia tanto e voluta ed amata. “Mi imita in tutto”, questo il commento della Mantovan a Storie Italiane, di Eleonora Daniele.
Carlotta Mantovan parla di Stella e di Fabrizio Frizzi in tv
Carlotta Mantovan è tornata in tv grazie al programma di Rai 1 Tutta salute. La moglie di Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente lo scorso 26 marzo, è intervenuta nel programma di Eleonora Daniele, Storie Italiane, e ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il dolore della perdita del marito e sulla figlia Stella, amatissima dal papà e per la quale Fabrizio avrebbe voluto un futuro da Miss Italia.