Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Fabrizio Frizzi: sognavo per mia figlia Stella un futuro da Miss Italia

Fabrizio Frizzi scherzava con me, e un tempo anche con mio padre, auspicando che la sua Stellina sarebbe diventata Miss Italia una volta raggiunta l’età da miss. Del resto anche lei è figlia del concorso come sua moglie Carlotta, che ho invitato alla finale di quest’anno.” ha dichiarato Patrizia Mirigliani nella sua intervista a Sono. La figlia dell’ex patron del concorso di bellezza ha poi aggiunto: “Se viene lei, Fabrizio e la loro piccola Stella si ritroveranno in qualche modo di nuovo insieme proprio dove la loro bellissima e intensa storia d’amore è cominciata.”

La Mirigliani ricorda con commozione il record di Frizzi per diciassette anni al timone della trasmissione aggiungendo come televisivamente parlando, il concorso in Rai sia nato proprio con lui. Era infatti stato il padre Enzo Mirigliani assieme ai dirigenti Rai a volerlo fortemente nel programma poichè riscontravano in lui esperienza, professionalità e rispetto. Per rendere omaggio al conduttore, la patronne del concorso ha annunciato di aver ideato per l’edizione 2018 una fascia in sua memoria che sarà consegnata alla ragazza vincitrice dalla moglie Carlotta: “L’ho chiamata e le ho chiesto di venire a portare una testimonianza di Fabrizio durante la finale di Miss Italia 2018, consegnando la fascia a lui dedicata alla ragazza che, tra le partecipanti, avesse tutte quelle caratteristiche di educazione, rispetto e garbo che hanno contraddistinto suo marito.” Patrizia ricorda poi l’ultimo momento passato con Frizzi, quando lei a causa di una brutta caduta aveva la mano paralizzata: “In quell’occasione Fabrizio si era dimostrato sinceramente preoccupato per me. Una cosa rara nel mondo dello spettacolo dove c’è molta ipocrisia e cattiveria. Ma del resto lui era l’uomo del volontariato. I fatti hanno dimostrato che era dedito al prossimo e che era una persona molto speciale.”

Pulsante per tornare all'inizio