Fabrizio+Frizzi%3A+Carlotta+Mantovan+disperata+per+la+perdita+del+marito
velvetgossipit
/2018/10/09/fabrizio-frizzi-carlotta-mantovan-disperata-per-la-perdita-del-marito/amp/

Fabrizio Frizzi: Carlotta Mantovan disperata per la perdita del marito

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, è tornata a vivere dopo la perdita, prematura, del marito avvenuta lo scorso 26 marzo. Insieme alla figlia Stella, amatissima dal papà, ora vive una nuova vita, tornata anche a lavoro nel programma Tutta Salute di Rai 1. A breve, la vedova Frizzi approderà in un nuovo programma tv: Portobello, al fianco dell’amica e ora collega Antonella Clerici. A rivelarlo è il settimanale Sono, il quale scrive: “Frizzi ha ricordato che amore e famiglia vengono prima di tutto. Antonella e Carlotta, amica e vedova del presentatore, mettono in pratica il suo insegnamento…”

Nella prima serata di Rai 1 in cui tornerà uno dei programmi cult dell’azienda , Antonella Clerici riapparirà in tv dopo l’addio a La Prova del Cuoco. Dal 27 ottobre anche la Mantovan si imbarcherà sulla nave “Portobello”. Proprio per l’occasione Antonella è tornata a parlare del suo amico Fabrizio e ha rivelato: “Quello che è successo a Fabrizio mi ha fatto pensare tanto. Lui che adorava sua figlia Stella e che se ne è andato così precocemente”.

Insieme a Carlo Conti, la Clerici è stata quella che maggiormente ha sofferto per la scomparsa del presentatore de L’Eredità. All’epoca della sua morte, Antonella non riusciva a trattenere le lacrime in diretta tv, il dolore per la perdita dell’amico, prima che collega, l’aveva distrutta psicologicamente; probabilmente è stato questo il motivo del suo addio al cooking show di Rai 1. Una nuova vita quella che Antonella condivide con Carlotta; amiche e colleghe per la vita.

Carlotta Mantovan emozionata, ricorda Fabrizio Frizzi in tv

Carlotta Mantovan è tornata in tv grazie al programma di Rai 1 Tutta salute. La moglie di Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente lo scorso 26 marzo, è intervenuta nel programma di Eleonora Daniele, Storie Italiane, e ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il dolore della perdita del marito e sulla figlia Stella, amatissima dal papà e per la quale Fabrizio avrebbe voluto un futuro da Miss Italia. Così ha commentato circa la situazione familiare che si è trovata a vivere dopo la perdita del marito: “Si riparte da Stella, dalla necessità di andare avanti per lei, di rimboccarsi le maniche. Sono tornata a lavorare, mi ero presa una pausa. Ho dovuto lasciare il mio precedente lavoro (a Sky, ndr) perché si trasferivano a Milano, ho ripreso a Raitre, dove ho ricevuto una bellissima accoglienza da Michele e tutta la squadra. Sto imparando tantissimo da loro e li ringrazio”. E parlando della figlia ha detto: “È una bambina molto solare. È molto più grande della sua età. Le ho trasmesso la passione per i cavalli. Mi imita molto, vuole fare tutto quello che faccio io”. La Mantovan sarà anche presente nel nuovo programma di Rai 1 Portobello, al fianco di Antonella Clerici, eterna amica del compianto marito.

Antonella Clerici: “Conduco Portobello grazie a Fabrizio Frizzi”

Il nuovo spettacolo di Antonella Clerici andrà in onda sul primo canale e partirà da fine ottobre, esattamente da sabato 27. “Le rubriche saranno identiche. Ci sarà anche il pappagallo”, racconta la conduttrice dalle pagine de Il Secolo XIX. A spingere Antonellina nella decisione di condurre Portobello e di aggiornare la sua grandissima carriera è stato anche un triste avvenimento, la prematura e tragica morte di Fabrizio Frizzi: “Ho capito che dovevo rivedere la mia vita” – Ha confessato. 

 

Exit mobile version