![Romina Power, il ricordo struggente del padre Tyrone Power [FOTO]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2018/09/romina-power-domenica-in.jpg)
Loredana Lecciso, ex compagna di Albano Carrisi e mamma dei loro due figli, Jasmine e Bido, ha pubblicato un post su Instagram, ove è molto attiva, pieno di dolcezza e tenerezza: una foto che ritrae Al Bano e la loro primogenita, Jasmine in occasione del red carpet della mostra del cinema di Venezia al quale entrambi hanno partecipato. Ad accompagnare lo scatto, una serie di hashtag – tra i quali #love – e tre cuoricini. I più romantici hanno intravisto nell’immagine una dedica romantica della Lecciso nei confronti del suo ex compagno che rimane pur sempre il padre dei suoi figli. Una celebrazione soprattutto dell’amore tra padre e figlia. Nel frattempo l’artista di Cellino San Marco negli ultimi tempi sembra sempre più vicino alla sua ex moglie Romina Power, ma i due hanno smentito seccamente un ritorno di fiamma.
Romina Power ha un nuovo fidanzato?
La bella Romina, sempre secondo quando si vocifera sul web, finito il tour di concerti con il suo ex marito avrebbe avuto una gran fretta nel voler tornare negli Stati Uniti, dove vive da qualche tempo; ma il motivo del rientro in America sarà per caso la presenza di un cavaliere americano che è lì ad aspettarla? Qualche settimana fa durante la sua intervista nel salotto di Mara Venier a Domenica In, la padrona di casa aveva fatto intendere Romina avesse un nuovo compagno. L’ex moglie di Al Bano Carrisi, però, non si è sbilanciata, anzi ha cercato in tutti i modi di cambiare discorso. Stando ai rumors che circolano in rete dunque, Romina Power avrebbe un nuovo fidanzato che vive in America. Se questa voce venisse confermata, i fan di Al Bano e Romina dovranno rassegnarsi all’idea di poter rivedere insieme la storica coppia. Non ci resta che attendere nuove notizie per conoscere (qualora esistesse davvero) l’identità di questo uomo misterioso. Nel frattempo, il cantautore di Cellino San Marco continua a tenere i suoi concerti da solista.
“Ho visto Ylenia”: Al Bano e Romina Power tornano a sperare
“Ho visto Ylenia!”, queste le parole di un nuovo testimone che riapre il mistero sulla scomparsa, avvenuta 25 anni fa negli Stati Uniti, di Ylenia Carrisi, primogenita di Al Bano e Romina Power. Il testimone va ad aggiungersi a Mark Beck, il quale ha assicurato di aver visto Ylenia viva. L’uomo è uno dei super testimoni sul caso della scomparsa di Ylenia e ha sempre dichiarato: “Certo che ho trovato Ylenia! Era seduta al bar Rossella O’Hara di Saint Augustine in Florida. Era in compagnia di un uomo di colore che si chiamava Chet. Io le ho detto subito che a New Orleans la stavano cercando dappertutto. Anzi, ho chiamato Romina Power per assicurarla che Ylenia era viva, stava bene“. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che Ylenia Carrisi gli chiese di ritornare a New Orleans per recuperare il passaporto che aveva lasciato all’Hotel.
Le parole di Cristel Carrisi
La sorella di Ylenia, Cristel non ha mai parlato serenamente e apertamente della scomparsa della sorella primogenita. Quella della Carrisi è una ferita che fa ancora male a tutti i familiari Ylenia Carrisi e Cristel Carrisi non hanno avuto il piacere di crescere e invecchiare insieme come tutte le sorelle dovrebbero fare. La scomparsa di Ylenia Carrisi è stata un trauma per mamma Romina Power e per papà Al Bano ma anche per le fratelli della ragazza.