Detto da loroPrimo Piano

La confessione scioccante di Caterina Balivo: “Sono finita in un vortice”

Caterina Balivo è sta protagonista di un’intervista nella quale ha rilasciato una dichiarazione scioccante, apparentemente addirittura allarmante: “Sono finita in un vortice” ammette la conduttrice. La Balivo è al timone del nuovo programma di Rai 1 Vieni da Me partito il 10 settembre 2018, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia Rai, alle 14,00. Il format, costruito su misura per lei, non ha avuto un esordio di gran successo, diverse sono state le critiche fatte alla trasmissione e alla conduttrice stessa; la Balivo è stata vittima di diverse accuse infatti. Troppo austera per alcuni, poco simpatica per altri. Per la conduttrice napoletana, questo ultimo anno è stata caratterizzato da molti cambiamenti, specie in ambito lavorativo, questo sicuramente l’avrà segnata molto e gli ascolti deludenti del primo mese di Vieni da Me, non hanno di certo contribuito alla serenità di Caterina Balivo.

Nonostante però, il periodo poco propizio, la conduttrice non si perde d’animo, ammettendo di essere sempre convinta della sua scelta di aver “abbandonato” la conduzione dello storico programma, condotto per 8 anni su Rai 2, Detto Fatto; trasmissione che l’ha portata al grande successo e donato tante soddisfazioni. Durante l’intervista per il noto magazine, la Balivo ammette: “Sono finita in un vortice con tante, forse troppe, cose nuove: programma, città, casa… Ma sono soddisfatta, i nuovi progetti hanno bisogno di tempo per trovare la cifra giusta“. Insomma il vortice non l’ha di certo travolta, la forza d’animo sicuramente aiuterà la conduttrice in questa nuova esperienza e se presto guadagnerà l’approvazione del pubblico, il successo e le soddisfazioni arriveranno. Intanto la stessa Caterina Balivo, ammette di dover tanto migliorare. 

Caterina Balivo, tenta il colpo grosso e fa risalire gli ascolti di Vieni da Me?

Caterina Balivo batte tutti i record con la sua trasmissione “Vieni da me”? In questi giorni si è parlato molto del suo “flop”. Infatti la conduttrice campana, da quando ha lasciato Detto Fatto (ora condotto con successo da Bianca Guaccero su Raidue) per passare al pomeriggio di Raiuno sembra aver perso parte del consenso e del successo che si era guadagnata dopo anni di gavetta. Il talk show Vieni da me, in pieno stile americano, sta fallendo l’obiettivo degli ascolti nonostante ospiti popolari e di fama. Per tutte queste motivazioni, la Balivo è stata anche “presa in giro” sui social, diventando bersaglio di numerose critiche. La bella Caterina per questi scarsi risultati ha chiesto scusa a tutti con una diretta su Instagram e da allora qualcosa è cambiato, e sembra che il programma stia risalendo la china. Infatti molto seguiti sono stati due appuntamenti degli scorsi giorni, durante i quali Caterina Balivo ha intervistato Vladimir Luxuria e Flavia Vento; entrambi personaggi molto chiacchierati.

Caterina Balivo e il messaggio in incognito

Recentemente, la conduttrice casertana è tornata a postare sui social con una foto e un messaggio poco chiaro; ovvero: “Battiamo tutti i record??”. La foto è un selfie, prima di dormire, con il quale la bella presentatrice augura la buona notte. Ma cosa avrà voluto dire Caterina Balivo? Sta forse preparando qualche grande sorpresa per il pubblico di Vieni da me, ospitando qualche nome molto grosso nel suo salotto pomeridiano? Intanto i suoi ammiratori, followers e telespettatori, hanno incominciato ad essere curiosi e l’hanno sommersa di commenti e tantissimi “mi piace”. La foto postata su Instagram, in data 02 ottobre, infatti, ha raggiunto e superato i 21mila “cuoricini rossi” e si appresta a raggiungere i 22mila. Forse Caterina Balivo sta perdendo colpi con la sua trasmissione televisiva, ma la sua popolarità online e sui social network cresce ogni giorno di più, come notato anche da alcuni utenti. 

LEGGI ANCHE: CATERINA BALIVO COME NON L’AVETE MAI VISTA: LA FOTO CHE SPIAZZA I FAN

CATERINA BALIVO RICONQUISTA IL PUBBLICO DI VIENI DA ME CON UNA FOTO MOLTO INTIMA

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio