Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Bianca Guaccero e Luca Bizzarri: tutta la verità sul loro amore

L’attrice e conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero, secondo gli ultimi insistenti gossip, sarebbe fidanzata con il collega e comico Luca Bizzarri. A smentire le voci però ci ha pensato la stessa Bianca che ha specificato anche di conoscere a malapena il presentatore di Quelli che il Calcio. Durante una puntata di Detto Fatto la bella pugliese ha raccontato: “Approfitto per dire che non sono fidanzata con Luca Bizzarri. È uscito questo gossip e voglio smentirlo. Qualcuno ha fatto uscire questa notizia che non è vera! Mi chiamano i miei parenti per dirmi “ma è vero che sei fidanzata con Luca Bizzarri?”. Addirittura si è parlato di fiori d’arancio, ma io non lo conosco! Lo conosco a malapena, quello si è trovato sposato con me e manco lo sa, e manco io lo sapevo! Pensa che mi stanno arrivando pure i regali a casa!”, ha commentato un0incredula Bianca in diretta su Rai 2.

Bianca Guaccero è fidanzata?

Per il momento la bella conduttrice si gode la popolarità e i tanti apprezzamenti da parte del pubblico affezionato a Detto Fatto, programma del quale ha preso il timone dalla stagione in corso. Bianca ha conquistato il cuore dei telespettatori che per diverse edizioni erano stati abituati a vedere in onda Caterina Balivo, ora passata sulla prima rete con Vieni Da Me. La conduttrice, sempre in merito al presunto fidanzamento ha scherzato raccontando: “Vi prometto solennemente che semmai mi dovessi fidanzare prima devo chiedere l’approvazione di Ciacci, solo dopo lo dirò io per prima in trasmissione!”.

Bianca Guaccero, chi è il suo ex marito

Bianca Guaccero al momento non è alla ricerca di un nuovo amore. La conduttrice è stata sposata con Dario Acocella, dal cui matrimonio è nata una bambina, Alice. Bianca per il momento sembra voler dedicare tutto il suo tempo e suo amore a sua figlia e nel frattempo si gode l’affetto del pubblico che dopo averla apprezzata come attrice, l’ha conosciuta anche nella nuova veste di bravissima conduttrice tv.

L’indiscrezione dietro le quinte di Detto Fatto

La Guaccero non soltanto è molto amata dagli utenti del web e dal pubblico da casa. Stando infatti a quanto riporta il settimanale Oggi, Bianca è molto apprezzata e ben voluta anche dietro le quinte dove, per la precisione, gli addetti ai lavori sarebbero rimasti colpiti da i suoi modi gentili ed educati. La rubrica Pillole di Gossip di Oggi descrive così l’esordio di Bianca Guaccero a Detto Fatto, per via appunto degli ascolti record ottenuti: “Il miglior debutto nella storia del programma di Rai 2. Le maestranze degli studi Rai di Milano apprezzerebbero molto il suo stile educato e garbato“. 

Pulsante per tornare all'inizio