La permanenza di Francesco Monte all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3, potrebbe essere messa a rischio; nelle ultime ore si è diffusa la voce che il concorrente potrebbe essere espulso dal Gf Vip, a causa di una bestemmia, che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez avrebbe pronunciato durante la notte del 4 ottobre. Se il fatto fosse realmente accaduto, Monte dovrebbe abbandonare la casa più spiata d’Italia, senza soluzione di rettifica. Anche nelle precedenti edizioni infatti, i concorrenti che si erano macchiati accidentalmente di una colpa simile, erano stati espulsi dal gioco, perché si tratta di un grosso oltraggio, non ammissibile in televisione in nessun caso.
Il fatto compromettente avvenuto a Francesco Monte, è stato percepito da alcuni utenti del web che hanno accusato il concorrente di aver pronunciato la bestemmia durante la notte, colpendo l’attenzione di alcuni telespettatori che stavano seguendo la diretta del Grande Fratello Vip 3, sul canale Mediaset Extra. Alcuni utenti avrebbero denunciato il fatto su Twitter, un utente in particolare avrebbe twittato, riferendosi a Monte: “Ha parlato sotto voce, ma pare abbia detto po*** (citando la bestemmia)” . A questo punto le ore per la redazione del reality di Canale 5, sono molto concitate; stanno infatti discutendo del futuro dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Sull’accaduto c’è ancora molta confusione e pochissima certezza, soltanto quando le registrazione saranno ascoltate con estrema attenzione, potrà essere possibile comprendere il destino del ragazzo. Non è certo un periodo fortunato per Francesco Monte, sembra infatti che la sua presenza nei reality show di Mediaset, debba sempre essere compromessa da eventi spiacevoli. Se l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, con il canna-gate, lo aveva già sconvolto, uscire con disonore dalla casa del Grande Fratello Vip 3, sarebbe ancora più deleterio, per il giovane.
Monte ha già deciso di uscire dalla casa?
Sembrava la stagione giusta questa per Francesco Monte. Dopo il “canna-gate” di cui si è reso protagonista nel reality L’Isola dei Famosi e le continue polemiche circa il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 3, l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un crollo psicologico. Lo avevamo visto molto felice durante la seconda puntata del reality ma qualcosa è cambiato, solo poche ore dopo. Monte infatti si è lasciato andare ad una confessione circa la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguiez, che proprio in quella stessa Casa, solo un anno fa, lo ha lasciato per il bel Ignazio Moser. Stare tra quelle mura lo ha resa malinconico e ha detto: “Sento un senso di blocco, sto male. Non è un senso di abbandono, Forse mi sto rendendo conto che sono scappato dal vivermi questo dolore, questa cosa. O forse poteva essere anche una mia convinzione. Ne sono convinto su tutto”. La storia d’amore tra il bel Francesco e la sorella di Belen andava avanti da parecchi anni ma l’entrata nella Casa più spiata d’Italia e la complicità con Ignazio Moser hanno avuto la meglio sulla loro relazione. E’ stata proprio Cechu a lasciare il suo fidanzato in diretta tv, dicendogli: “Vai non aspettarmi!”. E’ stato davvero un duro colpo per il modello che da un momento all’altro ha dovuto fare i conti con una terribile realtà. Dopo Cecilia, però Monte ha cercato di innamorarsi di nuovo con Paola Di Benedetto, ma anche con lei le cose non sono andate bene. Ora tocca a Giulia Salemi? Tra i due infatti sembrerebbe esserci del tenero ma cìè già chi inneggia al complotto.
LEGGI ANCHE: ALESSIA MARCUZZI “FRANCESCO MONTE AL GRANDE FRATELLO VIP? ECCO COSA PENSO”
GRANDE FRATELLO VIP, FRANCESCO MONTE IN LACRIME PER CECILIA RODRIGUEZ: “STO MALE”