Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Alessia Marcuzzi: “Francesco Monte al Grande Fratello Vip? Ecco cosa penso”

Intervistata dal settimanale Chi, Alessia Marcuzzi parla della soddisfazione per il grande ritorno a Le Iene, dei progetti futuri e anche delle esperienze passate. Parlando dell’Isola dei Famosi, non poteva mancare la domanda su Francesco Monte, l’ex tronista attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. Il 28 enne era stato infatti al centro di uno scandalo nella scorsa edizione del reality honduregno dopo le pesanti accuse lanciategli da Eva Henger. Monte è stato costretto a ritirarsi dal gioco e per settimane non si è parlato d’altro se non del canna-gate, scatenando una vera e propria bufera mediatica. La stessa Alessia è stata presa di mira dalle polemiche, in particolare quelle di Striscia La Notizia. Il programma prodotto da Antonio Ricci ha accusato la Marcuzzi di aver fatto in modo che la verità sullo scandalo droga non venisse a galla, contribuendo a rendere la questione ancora più intricata.

Nonostante tutto, la conduttrice romana sembra aver superato questo periodo e si dichiara di non essere assolutamente pentita di nulla. Proprio per questo annuncia che non è assolutamente disposta ad abbandonare il timone della tanto amata Isola e che la rivedremo nella prossima stagione. “Durante l’estate ho pensato che mi mancava l’Isola, con tutte le sofferenza che comporta la sua gestione, ma rimane uno dei programmi più pop e affascinanti della nostra tv. Lì, su quello schermo, vedi davvero i personaggi famosi messi a nudo, che cercano di cavarsela in un contesto suggestivo e straniante. È il sogno e la fatica, con tutte le sue sfaccettature”. Riallacciandosi a Francesco Monte che, da due settimane sta vivendo la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, Alessia ha commentato così: “Sì, sono contenta per lui. Gli auguro di giocarsi bene questa opportunità.” La presentatrice sembra quindi aver dimenticato tutti i dissapori del passato e si dice entusiasta per l’avventura che l’aspetta a Le Iene al fianco di Nicola Savino.

Pulsante per tornare all'inizio