Romina Power ha compiuto 67 anni il 3 ottobre, il giorno del suo compleanno però non sembra esser stato particolarmente positivo. Un compleanno amaro quello che la star italo-americana ha vissuto lontana dai figli e soprattutto dall’ex marito Al Bano, con il quale sembrava esser tornato il sereno. Le cose però starebbero diversamente, tra i due ex coniugi sarebbe dunque tornato il gelo. Inoltre, tra qualche mese la Power lascerà il mondo della musica, soprattutto dopo l’addio che il cantante di Cellino San Marco ha dato ai concerti; Romina infatti si troverà di nuovo “orfana” di partner e tornerà senza dubbio alla sua vita dedicata alla pittura e continuando a cercare la pace interiore nel buddismo. Dopo aver lasciato la tenuta di Cellino, la cantante infatti sarebbe tornata negli Stati Uniti dove, si vocifera, abbia trovato l’amore. L’addio ad Al Bano sembra allora sicuro e nel cuore della Power c’è un altro uomo, un ricco americano.
Romina Power di nuovo innamorata e fidanzata
Romina Power ha un nuovo fidanzato? E’ questo quello che viene rivelato sul settimanale Sono. Ospite a Domenica In dalla sua amica Mara Venier, la star italo-americana avrebbe raccontato poco e niente sulla sua storia con Al Bano: “E’ una cosa strana quella che mi lega ad Al Bano. Non riesco a non amarlo. Una follia che ho fatto per lui? Sposarlo! Ma già il fatto che io non sia riuscita a trovare un’altra persona la dice lunga, no?”, proprio queste parole hanno destato la curiosità del pubblico che avrebbe iniziato a sperare in un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. In realtà, Romina sarebbe sì innamorata ma di un’altra persona. L’ex moglie di Al Bano infatti, secondo alcuni rumors, starebbe vivendo una lovestory con un affascinante americano; e proprio per questo che la Power si sarebbe rifugiata negli Stati Uniti. Romina è una bellissima donna, il fascino della ragazza timida che ha fatto innamorare Al Bano ancora ci sono.
Le ultime dichiarazioni di Romina Power su Al Bano. Lo umilia in diretta tv
Continua la saga Romina Power e Al Bano. Questa volta è la star italo-americana ad umiliare pubblicamente l’ex marito Al Bano. Ospite durante la prima puntata di Domenica In dalla sua amica Mara Venier, la cantante ha detto poco e niente sull’ex compagno ma la pubblico non è sfuggita una battutina al veleno che la Power ha rivolto ad Al Bano; ha infatti dichiarato: “Fa un figlio dietro l’altro!”. Che Romina abbia ancora astio contro l’ex compagna Loredana Lecciso e con la battuta al veleno abbia voluto colpire i due figli nati dalla relazione con la showgirl? In realtà non possiamo sapere con certezza quali fosse le reali intenzioni della signora Power, fatto sta che tra i due continuano le frecciatine. C’è ancora qualcosa tra di loro? Sembrerebbe di no, anche se il popolo del web li vorrebbe di nuovo insieme, alcune indiscrezioni dal web ci rivelano nuovi amore nelle vite dei due cantanti. Sia Al Bano che Romina sarebbero infatti di nuovo innamorati. Il primo di una terza donna di cui non si sa ancora nulla e la seconda, si dice, di un americano.
Ylenia Carrisi è viva? Ecco dove si troverebbe
Uno dei motivi che avrebbe decretato la fine del matrimonio tra Romina e Al Bano sarebbe la scomparsa di Ylenia, la loro primogenita. Sono ormai passati più di 24 anni dalla misteriosa scomparsa di Ylenia Carrisi, la giovane figlia di Al Bano e Romina Power di cui si sono perse le tracce il 31 dicembre 1993 dopo un’ultima telefonata con la mamma. Da allora si sono susseguiti numerosi avvistamenti sul suo conto e una tra tutte sta riprendendo piede negli ultimi tempi: sembrerebbe infatti che la ragazza sia stata avvistata in un convento greco-ordodosso ma le autorità si sono mostrate molto riservate sulla notizia. “Abbiamo nuovi indizi su dove si trova Ylenia, anche se non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso”, hanno spiegato dal Dipartimento di Polizia di New Orleans. Nonostante papà Al Bano sia convinto che la figlia sia ormai passata a miglior vita e mamma Romina spera ancora di poterla riabbracciare, il mistero di Ylenia Carrisi non è ancora stato risolto.