Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande paura nella notte per Al Bano: lo sfogo a Pomeriggio 5 [VIDEO]


Grande paura per Al Bano: lo sfogo a Pomeriggio Cinque

Al Bano Carrisi e il furto nella tenuta di Cellino San Marco sono stati oggetto di discussione a Pomeriggio Cinque, nel salotto di Barbara D’Urso. Un’inviata del programma si è recata sul posto, in Puglia, per capire cos’è realmente accaduto e raccogliere uno sfogo del diretto interessato. Dopo aver ricostruito i fatti – i ladri, più di uno data la mole di merce sottratta, devono aver scavalcato il muro di cinta, nella parte posteriore della tenuta – la giornalista di Canale 5 ha elencato nel dettaglio i prodotti rubati: oltre 100 bottiglie di vino tra le più pregiate, un’affettatrice e un robot per pulire la piscina. A commuovere è stato lo sfogo di Al Bano, raggiunto telefonicamente dal programma. Lui non si è negato ed ha rivelato quali sono i suoi sentimenti in questo momento così delicato.

Il cantante non se l’è sentita di intervenire in diretta poiché ancora scosso dai fatti. Tuttavia si è detto rammaricato per l’accaduto e colpito nel profondo. Il dolore non è stato causato tanto dal danno economico quanto da quello morale, affettivo. A farlo soffrire, infatti, è soprattutto il sospetto, confermato dalle autorità, che il responsabile sia qualcuno a lui molto vicino. I sospetti si sono diretti, infatti, verso collaboratori e dipendenti della tenuta. L’idea di essere stato tradito da una persona cui aveva dato fiducia ha amareggiato molto l’artista ma la cosa sembrerebbe più che fondata. La tenuta infatti è circondata da telecamere e da un muro di cinta molto alto. Per introdursi in quel modo e sottrarre quantitativi di merce così elevati è stato necessario molto tempo e un’attenta organizzazione dei dettagli. Al momento le autorità locali stanno analizzando i filmati delle videocamere di sorveglianza, nella speranza di trovare qualche dettaglio utile ad identificare ladri.

Photo e video credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio