Fedez è diventato famoso come rapper e anche grazie alla sua partecipazione in qualità di giudice ad X Factor. Nel corse del tempo, oltre ad aver sposato Chiara Ferragni (tra le influencer più potenti del mondo) ha diversificato anche le sue attività, approdando sino all’imprenditoria digitale. Ma oltre a guadagnare attraverso concerti dal vivo e partecipazioni in tv, quanto guadagna Fedez attraverso instagram e, più in generale, con il mondo online? Federico Leonardo Lucia, questo il suo nome all’anagrafe, nel corso di questi anni ha messo in piedi una sua società, la Zedef srl, gestita dalla celebre moglie.
Fin ad oggi non si conoscevano le cifre guadagnate, ma adesso si. Lo scorso anno il rapper e star del web a fronte di 700mila euro di spese, ha avuto ricavi che si aggirano intorno ai 2,68milioni di euro, circa l’86% in più rispetto all’anno precedente. Davvero un bel risultato per un ragazzo che non ha compito ancora trenta anni. Questo risultato sarà sicuramente frutto della sua personalità e del suo successo come personaggio della musica, ma senza dubbio anche grazie alla relazione con la bellissima Chiara Ferragni con cui si è sposato; un matrimonio extra lusso e seguitissimo; un vero matrimonio social.
Matrimonio Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez si sono detti “Sì”. Ecco tutti i dettagli della cerimonia
Chiara Ferragni e Fedez si sono detti sì. L’unione è stata celebrata in Sicilia, a Noto. Il 1 settembre 2018 è arrivato il momento tanto atteso, il “The Ferragnez Wedding” il matrimonio tra la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez. La cerimonia è stata celebrata nella Dimora delle Balze, una tenuta del 1800, a Noto in Sicilia. La Ferragni in uno splendido Dior e Fedez in Versace, così come il piccolo Leone. Gli abiti delle damigelle, anche questi disegnati apposta per l’evento, sono di Alberta Ferretti; tra le damigelle anche le sorelle minori di Chiara: Francesca e Valentina, che sono state anche le testimoni della sposa.
Come avevano già fatto sapere gli sposi, il matrimonio sarebbe stato super social dove gli invitati, hanno potuto fare un vero e proprio live reporting delle nozze. Il sindaco di Noto, Corrado Bonfanti, ha celebrato la cerimonia. La Dimora delle Balze è stata trasformata in un luna park da fiaba, come si intuiva già, dalle partecipazioni po-up inviate agli invitati: ruota panoramica, e mille altre attrazioni divertiranno i 200 invitati dopo la cena.
La cerimonia ha avuto inizio alle 18,30, ma per il “Sì” si è dovuto aspettare le 19.10, al quale è seguito un lunghissimo bacio, accompagnato da fuochi d’artificio. Il rito è stato civile e le promesse che gli sposi si sono scambiati, sono state molto romantiche. Chiara racconta il primo incontro e i caratteri diversi. Le lacrime arrivano subito, accompagnate dal lungo applauso degli invitati. “Ogni volta che ti sentivo ridere, provavo qualcosa di fortissimo”, dice Chiara. Il primo “Ti amo”, sul divano a Los Angeles. Poi è il momento di Fedez, anche lui molto commosso, che tra le lacrime confessa:”Ti prometto che, anche se in ritardo, ci sarò per sempre“.
Photo credits Facebook