Alessia Marcuzzi, amatissima conduttrice, è tornata dopo ben 15 anni al timone de Le Iene, il seguitissimo show di Italia 1, che nel corso del tempo ha visto susseguirsi diversi conduttori e due storiche conduttrici, la Marcuzzi e Ilary Blasi. La Blasi, attualmente al timone del Grande Fratello Vip 3, ha lasciato la conduzione del programma e così Alessia, come ha lei stessa annunciato, “è tornata a casa”. La Marcuzzi ha affrontato il suo ritorno a casa durante la prima puntata dello show, andata in onda mercoledì 3 ottobre 2018; la bella e vulcanica mamma e moglie, non ha deluso le aspettative del suo pubblico e così tra balli, scherzi e servizi. Per il suo debutto con Nicola Savino la padrona di casa ha scelto un mini abito firmato Attico (il brand di cui la giovane Gilda Ambrosio è co-founder) che ha messo in risalto le sue gambe lunghissime e longilinee. La Marcuzzi è stata anche suo malgrado protagonista di un piccolo incidente sexy fuoriprogramma. Dopo i saluti e ringraziamenti iniziali la showgirl capisce che il suo microfono non funziona più, lo cerca e non lo trova. Aiutata con piacere dal fedele Savino, che controlla nella scollatura, ecco che la minuscola “pulce” salta fuori dal generoso dècollète. Tra sorrisi e risate è tornato l’audio e scomparso l’imbarazzo in studio.
Alessia Marcuzzi: cosa pensa di Francesco Monte al Gf Vip?
Intervistata dal settimanale Chi, Alessia Marcuzzi parla della soddisfazione per il grande ritorno a Le Iene, dei progetti futuri e anche delle esperienze passate. Parlando dell’Isola dei Famosi, non poteva mancare la domanda su Francesco Monte, l’ex tronista attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. Il 28 enne era stato infatti al centro di uno scandalo nella scorsa edizione del reality honduregno dopo le pesanti accuse lanciategli da Eva Henger. Monte è stato costretto a ritirarsi dal gioco e per settimane non si è parlato d’altro se non del canna-gate, scatenando una vera e propria bufera mediatica. La stessa Alessia è stata presa di mira dalle polemiche, in particolare quelle di Striscia La Notizia. Il programma prodotto da Antonio Ricci ha accusato la Marcuzzi di aver fatto in modo che la verità sullo scandalo droga non venisse a galla, contribuendo a rendere la questione ancora più intricata.
Alessia Marcuzzi a Domenica In?
Alessia Marcuzzi: salta la sua ospitata a Domenica In. Sembrerebbe che la Mediaset abbia bloccato l’intervista che Mara Venier voleva fare a Domenica In. Anzi, la conduttrice de L’Isola dei Famosi doveva intervenire già durante la puntata del 30 settembre poi tutto è saltato. L’indiscrezione è uscita poco fa su Dagospia e ci spiega il motivo di questo cambio di decisione. La conduttrice de Le Iene, per la grande amicizia che la lega alla padrona di casa Mara Venier, avrebbe dato la sua disponibilità per rilasciare una lunga intervista ma all’ultimo non avrebbe ricevuto l’ok da Mediaset, l’azienda per cui attualmente lavora. Per ora non si sanno i motivi di questo dietrofront ma ci ricorda inesorabilmente un altro no, questa volta della Rai contro Barbara D’Urso.
LEGGI ANCHE: INCIDENTE BOLLENTE PER ALESSIA MARCUZZI PRIMA DE LE IENE