Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, tutta la verità sul loro amore

Stefano De Martino, noto ballerino di Amici e la bellissima, co-founder e stilista di The Attico, Gilda Ambrosio nell’ultimo anno hanno fatto molto parlare, i rumors su di loro infatti sono sempre più frequenti. Sono stati fotografati insieme in più occasioni, ricordiamo anche quest’estate ad Ibiza, insieme al piccolo Santiago, avuto dalla precedente storia con Belen Rodriguez, ma i due  non si sono mai mostrati in intimità. Gilda Ambrosio ha così rilasciato di recente un’intervista per Grazia nella quale ha risposto anche alle inevitabili domande riguardanti De Martino, cancellando ogni dubbio “E’ una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima. Per me lei è una persona molto importante” ha dichiarato. Dalle parole della giovane stilista quindi si può intuire che tra i due ci sia solo una bella e forte amicizia che li lega, ma nulla di più. A confermare le parole di Gilda è anche il giornalista Gabriele Parpiglia, che rispondendo a delle domande sui due, ha affermato di aver parlato a lungo con Stefano e che questi gli abbia riferito che tra loro ci sia solo un forte legame di amicizia che li lega.

I gossip sui due quindi sono, a detta loro infondati, ma staremo a vedere. A lasciare ancora nel dubbio infatti sono anche delle vecchie dichiarazioni della show girl argentina Belen Rodriguez, in cui affermava che il suo ex marito era molto bravo a nascondere le sue relazioni personali. Quindi chissà, magari i due ci avranno provato a far nascere una relazione, ma le cose non sarebbero andate a buon fine, forse per la paura di lui di innamorarsi nuovamente. Belen e Stefano, ex moglie e marito, inoltre negli ultimi giorni sono stati fotografati al parco con il loro piccolo Santiago. I due erano felici e spensierati, così come lo sono da un po’ di tempo per il bene del loro piccolo.

 

Pulsante per tornare all'inizio