Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Federica Pellegrini è “felice”: new entry nella sua vita [FOTO]

Federica Pellegrini ha pubblicato poche ore fa su Instagram una fotografia in cui introduce la new entry arrivata nella sua famiglia. La nuotatrice e nuovo giudice del programma tv Italia’s Got Talent (al fianco di Claudio Bisio, Frank Matano e Mara Maionchi)ha scritto nella didascalia: “Forse il giorno più felice della mia vita…. Benvenuta Vanessa…. Amore Mio #frenchbulldog …..e grazie ai @icucciolidicarlotta per la vostra gentilezza e professionalità. #andiamoacasa”. Eh già, la new entry in casa Pellegrini è un cucciolo di french bulldog di nome Vanessa. 

Federica Pellegrini, a fine agosto, aveva parlato della sua relazione finita con il collega Filippo Magnini: “Non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti. Dopo Filippo ho scelto di essere low profile, ho avuto un’altra breve storia, ma vivo sempre nel dubbio che dall’altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il ‘personaggio’. (…) La parola ‘mamma’? Oggi sì… Potrebbe anche dirmi qualcosa. Vedremo…”. Filippo Magnini, ora fidanzato con Giorgia Palmas, ha dichiarato in risposta: “Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro. Ci vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato”. Ed ha svelato il motivo della rottura tra lui e Federica Pellegrini: “Ho sempre voluto una famiglia e dei figli. Per questo è finita la mia storia con Federica. Che, invece, non si sentiva pronta”. Sulla sua nuova relazione con Giorgia Palmas, ha poi aggiunto: “Non abbiamo fretta, anche se il progetto di una vita a due c’è fin da ora”.

LEGGI ANCHE: FILIPPO MAGNINI RISPONDE A FEDERICA PELLEGRINI: CHE FRECCIATE TRA EX!

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio