Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Filippo Magnini risponde a Federica Pellegrini: che frecciate tra ex!

Filippo Magnini risponde a Federica Pellegrini e la parola fine sulla loro storia d’amore è ora definitivamente servita. La nuotatrice, a fine agosto, aveva dichiarato: “Magnini non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti. Dopo Filippo ho scelto di essere low profile, ho avuto un’altra breve storia, ma vivo sempre nel dubbio che dall’altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il ‘personaggio'”. E ancora: “Se dovessi smettere davvero con il nuoto vorrei che i prossimi trent’anni fossero come i primi. La parola ‘mamma’? Oggi sì… Potrebbe anche dirmi qualcosa. Vedremo…”. La risposta dell’ex è arrivata sulle colonne di ‘Nuovo’: “Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro. Ci vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato”. Poi, ha svelato il motivo della rottura tra lui e Federica Pellegrini: “Ho sempre voluto una famiglia e dei figli. Per questo è finita la mia storia con Federica. Che, invece, non si sentiva pronta”. E sulla sua nuova relazione con Giorgia Palmas, ha aggiunto: “Non abbiamo fretta, anche se il progetto di una vita a due c’è fin da ora”.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, assieme alla piccola Sofia nata dalla precedente relazione tra lei ed il suo ex Davide Bombardini, si sono regalati in questi giorni una vacanza a Londra tra Harry Potter Studios, National History Museum e Hyde Park. Il viaggio dei tre è stato immortalato sul profilo Instagram dell’ex velina, nuovo volto di Milan Tv, che ha scritto come didascalia “Attenti a quei tre”.

LEGGI ANCHE: FEDERICA PELLEGRINI: “FILIPPO MAGNINI NUTRE RANCORE PERCHÉ L’HO LASCIATO IO”

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio