Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

X Factor, Asia Argento resta giudice? Il messaggio su Twitter

Asia Argento, protagonista nella puntata di X Factor 12 trasmessa giovedì 20 settembre su Sky Uno, resterà o no nel ruolo di Giudice? Nella conferenza stampa di presentazione del programma, Nils Hartmann (direttore delle produzioni originali di Sky Italia) aveva annunciato in seguito allo scandalo sessuale che aveva coinvolto la giudice: “Abbiamo deciso in accordo con Asia Argento di non farla partecipare ai live per tutelare i ragazzi e la gara. Perché il caso mediatico avrebbe distolto attenzione dalla gara e non tutelato i ragazzi. Asia è rimasta nelle audizioni, perché quello che è successo è avvenuto dopo le registrazioni, che manderemo in onda così come sono. Più avanti diremo il nome del quarto giudice”.

Le prime tre puntate di audizioni di X Factor 12 andate in onda su Sky Uno hanno mostrato però un’Asia Argento assolutamente a suo agio nel ruolo di giudice del programma, tanto che sul web è spuntata anche una petizione online per chiedere alla produzione di tornare sui suoi passi e confermarla al tavolo della giuria. Stando a quanto riportato da ‘Chi’, anche i ragazzi da lei scelti durante il programma (le era stata assegnata la categoria Gruppi) avrebbero chiesto di poter riavere lei come coach, ma la stessa Asia Argento avrebbe rinunciato all’ultimo. La questione, però, resta aperta: su Facebook, nell’immagine scelta per la promozione della terza puntata delle audizioni campeggia proprio Asia Argento in ‘solitaria’. E su ‘Twitter’ un botta e risposta tra l’account di X Factor e Asia Argento fa sperare gli spettatori che chiedono un suo ritorno. Rispondendo agli auguri di compleanno della produzione, Asia ha scritto: “Grazie @XFactor_Italia – amore e gratitudine a voi e a tutti: cast, giuria, staff e spettatori #43Annioggi  in questo giorno speciale… sorrisi e resilienza. My life goes on, but not the same: into my heart your light remains xoxo”.

LEGGI ANCHE: X FACTOR, ASIA ARGENTO TORNA? I CONCORRENTI LA RIVOGLIONO. ECCO LA RISPOSTA

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio