Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

X Factor, Asia Argento torna? I concorrenti la rivogliono, ecco la risposta

Asia Argento torna a X Factor? Dopo aver visto la Giudice all’opera durante le audizioni del programma di Sky, sono in tanti sul web a sperare nella sua conferma, tanto che è spuntata anche una petizione online. E, stando a quanto riportato da ‘Chi’, anche i ragazzi da lei scelti durante il programma (le era stata assegnata la categoria Gruppi) avrebbero chiesto di poterla riavere come coach. La stessa Asia Argento, però, avrebbe rinunciato all’ultimo. La produzione del programma, in seguito al coinvolgimento della paladina del movimento #MeToo contro la violenza sulle donne in uno scandalo sulle molestie sessuali, ha annunciato nella conferenza stampa di presentazione di X Factor 12 l’addio di Asia Argento a partire dall’inizio della fase live del programma Sky, Queste le parole di Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali di Sky Italia: “Abbiamo deciso in accordo con Asia Argento di non farla partecipare ai live per tutelare i ragazzi e la gara. Perché il caso mediatico avrebbe distolto attenzione dalla gara e non tutelato i ragazzi. Asia è rimasta nelle audizioni, perché quello che è successo è avvenuto dopo le registrazioni, che manderemo in onda così come sono. Più avanti diremo il nome del quarto giudice”.

Tra i maggiori indiziati a prendere il posto di Asia Argento come Giudice ad X Factor a partire dalla fase live spiccano i nomi di Elio di Elio e le Storie Tese (per lui si tratterebbe di un ritorno) e del rapper Sfera Ebbasta. Le altre ipotesi formulate in questi giorni portano i nomi di Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale (applaudito come Giudice ‘one night only’ nella seconda puntata delle audizioni), Nina Zilli, Baby K, Malika Ayane, La Pina e Rita Ora.

LEGGI ANCHE: GOSSIP NEWS: ASIA ARGENTO TORNA A X FACTOR? IL DRAMMA DI SANDRA MILO…

Photo  credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio