Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Asia Argento torna a X Factor? Il dramma di Sandra Milo…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Asia Argento, Francesco Monte, Marco Borriello, Sandra Milo e Lucia Orlando. 

ASIA ARGENTO: Dopo le numerose polemiche, la figlia del grande regista Dario potrebbe tornare a X Factor? Il pubblico di Sky Uno ha decisamente apprezzato la Argento nel suo ruolo di giudice e inoltre secondo i rumors, non sarebbe stato neanche trovato un sostituto per la fase dei live. Sempre più insistente l’indiscrezione circa la presenza del rapper Sfera Ebbasta. Come andrà a finire?

Amore Criminale: la storia shock di Vasco Guidi, la ex voleva liberarsi di lui

FRANCESCO MONTE: Sembrerebbe che l’ex tronista di Uomini e Donne non farà parte del cast del Grande Fratello Vip, nonostante l’ufficialità con tanto di foto in copertina su Tv Sorrisi e Canzoni. Il motivo? Come rivela 361 Magazine di Alfonso Signorini, pare che sia stato proprio Antonio Ricci, autore di Striscia la Notizia a non volere Monte nel cast, ponendo un out – out: “O lui o me”.

MARCO BORRIELLO: Il calciatore ha raccontato: “L’anno scorso è successo qualcosa, tra noi calciatori, che ci ha colpito da vicino e che è stata purtroppo la morte di Davide Astori. Io al funerale di Davide ho ascoltato le parole del cardinale che diceva che a volte si guadagnano tanti soldi, si ha il successo però, da un momento all’altro, non ci sei più. Quindi ho iniziato a godermi un po’ la vita, a prenderla un po’ più alla leggera. Purtroppo Davide se n’è andato, ma penso ci abbia lasciato un grande insegnamento”. 

SANDRA MILO: L’attrice ha raccontato il suo dramma personale durante la prima puntata di Storie Italiane, il programma di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele. L’attrice rivela la sua necessità di continuare a lavorare: “Sono 73 anni che lavoro, ma non posso smettere, non possiedo nulla. Io sono ugualmente felice, perché so di fare del bene ad altri”.

Virginia Raffaele imita Sandra Milo a Sanremo: la diva e la figlia rispondono, scoppia la polemica

LUCIA ORLANDO: L’ex gieffina è intervenuta nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 raccontando la sua versione della fine della storia con Filippo Contri, conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello e con il quale ha avuto una relazione durata 5 mesi. La commessa romana ha raccontato: “L’amore non può finire da un giorno all’altro. Stiamo facendo respirare la nostra storia”.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio