Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Mara Venier: la dedica d’amore al marito Nicola Carraro emoziona i fan

Mara Venier, con la sua Domenica In, ha trionfato nella sfida auditel contro Barbara D’urso e Domenica Live, apparendo oltre che soddisfatta anche molto felice. Dopo il ritorno, a distanza di tanti anni, da protagonista su Raiuno, la “zia nazionale” ha fatto una plateale dedica d’amore social a suo marito, Nicola Carraro. I due, infatti, si sono conosciuti il 19 settembre del 2000 e stanno festeggiando il diciottesimo anniversario insieme. L’amata conduttrice, con una foto sul suo profilo Instagram, ha dedicato delle parole dolcissime al suo compagno di vita: “Noi, quello che conta davvero….. ci siamo conosciuti il 19 settembre del 2000”. 

Mara Venier: la dedica d’amore a suo marito emoziona gli ammiratori di Domenica In

Un messaggio sintetico, ma sincero, che racchiude tutto il profondo sentimento che Mara Vennier nutre nei confronti di suo marito e che ha colpito ed emozionato anche il suo nutrito pubblico di follower. Lo scatto, infatti, ha superato i 40.500 like e tantissimi sono stati i commenti per la nuova conduttrice della domenica e il suo Nicola Carraro: “Complimenti Mara ,siete una bellissima coppia. Vi auguro Tantissimi altri anni felici insieme, che siano ricchi di salute e di tantissima felicità; “Ciao Mara. Guardare te mi da serenità! Sei la migliore in TV! Ti adoro! Auguri di una lunga vita insieme! Siete meravigliosi!”; e ancora “In questa foto c’è l’essenza dell’amore. Anche per me è così sono 32 anni tra fidanzamento e matrimonio e me lo stringerei ogni minuto anch’io ancora e ancora ….a cor a cor….”; e poi c’è chi apprezza la loro spontaneità e la “normalità”, scrivendo “questi sono post di persone normali !! Sono bellissimi!”. Insomma davvero un numero cospicuo di “buon anniversario” per Mara Venier, che dopo il suo grandissimo e atteso ritorno a Domenica In, è sempre più coccolata dal suo pubblico, un pubblico che tanto desiderava rivederla al timone di un programma tutto suo. 

mara venier

LEGGI ANCHE: MARA VENIER EMOZIONATA A DOMENICA IN: IL MESSAGGIO AD ANTONELLA CLERICI

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio