Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Justin Bieber, serenata a sorpresa a Buckingham Palace [VIDEO]


Justin Bieber ha improvvisato una serenata a sorpresa davanti a Buckingham Palace a Londra per la sua Hailey Baldwin. Il cantante canadese ha accompagnato in Inghilterra la sua futura moglie (anche se girano rumour secondo cui i due si sarebbero già sposati in gran segreto), che era ospite della Fashion Week, e, appoggiato alla famosa fontana di marmo, ha iniziato a cantare per la sua amata. Increduli i passanti che, almeno inizialmente, non lo avevano riconosciuto a causa della felpa col cappuccio tirato giù sugli occhi. Poi, le fan hanno circondato l’artista, che, tra una canzone e l’altra (da Cold Water a Fast Car di Tracy Chapman) ha dichiarato: “Ti amo, piccola. Ti amo tanto… Quella ragazza lì è l’amore della mia vita”.

Nei giorni scorsi, negli Stati Uniti d’America, Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno compiuto un importante passo verso le loro nozze, presentandosi nel tribunale di New York per ottenere la licenza matrimoniale, fondamentale negli USA per presentarsi all’altare. La proposta di matrimonio di Justin Bieber è arrivata a luglio mentre il cantante e la fidanzata si trovavano in vacanza in un resort alle Bahamas. Tra un passo di salsa e l’altro, al ristorante, le guardie del corpo della popstar hanno ordinato a tutti i presenti di mettere via i telefoni “perché qualcosa di speciale stava per accadere”. E in quel momento l’artista ha chiesto alla ragazza di sposarlo. Su ‘Twitter’, lui ha poi scritto: “Volevo aspettare un po’ per annunciarlo ma le parole corrono veloci. Semplicemente, Hailey amo ogni cosa di te. Non vedo l’ora di spendere tutta la mia vita a conoscere ogni singola parte di te. Prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità, che Gesù ci guidi in ogni decisione. Il mio cuore è completamente tuo e io metterò sempre te al primo posto. Sei l’amore della mia vita e non voglio nessun altro. Mi rendi migliore e ci completiamo a vicenda così bene. Non vedo l’ora che arrivi la nostra stagione migliore. È divertente il fatto che con te tutto sembra avere senso. Quello che mi rende più entusiasta è che mio fratello e mia sorella vedranno un altro matrimonio stabile da cui trarre ispirazione. (…)”.

LEGGI ANCHE: JUSTIN BIEBER E HAILEY BALDWIN SI SONO SPOSATI: TUTTE LE INDISCREZIONI

Photo & Video credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio