Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati: tutte le indiscrezioni

Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno compiuto un altro importantissimo passo verso le nozze, stando a quanto dice il portale TMZ, infatti, la pop star canadese e la top model americana sono stati avvistati insieme mentre stavano entrando nel tribunale di New York per ottenere la licenza matrimoniale, fondamentale negli Stati Uniti per presentarsi all’altare. Nello scatto, pubblicato sul sito, si nota chiaramente Justin Bieber, che indossa una lunga camicia a righe, mentre entra nel palazzo di giustizia tenendo per mano la sua compagna, che invece indossa un vestitino completamente bianco. Inoltre, dopo aver organizzato e fatto una proposta romantica ed indimenticabile, lo scorso luglio 2018 in un bellissimo resort alle Bahamas, secondo un funzionario del tribunale newyorchese, un emozionatissimo Bieber avrebbe detto: “non vedo l’ora di sposarti” alla sua dolce metà, quasi commossa, al momento delle firme.

Adesso non resta altro che pensare a come e quando celebrare le nozze, anche se, non molto tempo fa, una fonte anonima aveva dichiarato a People: “Vogliono organizzare un vero matrimonio, hanno già assunto un wedding planner e hanno cominciato a visitare possibili location”. Hailey, invece, ha parlato della cerimonia in un’intervista a The Cut, dichiarando: “Per ora immagino soltanto luci appese ovunque… Pensiamo di organizzarlo sulla costa occidentale, sarebbe bellissimo in un bosco”. Sulle critiche ricevute riguardo alla troppo giovane età dei due, ha invece detto, nella stessa intervista: “Nella mia famiglia tutti si sono sposati presto, sia mia sorella sia i miei genitori, che infatti non ostacolano la mia decisione. “Anzi, credo che i miei genitori amino Justin più di me” ha, poi, continuato la modella canadese. Effettivamente, pochi giorni fa Bieber è stato paparazzato in compagnia del futuro suocero, Stephen, mentre andavano ad un festival musicale a Grand Rapids, tra i due sembrava esserci molta sintonia. Quindi, ora, non ci resta che aspettare di sapere la data ufficiale del matrimonio.

Pulsante per tornare all'inizio