Amici+2018%3A+Garrison+grande+assente+della+nuova+edizione
velvetgossipit
/2018/09/11/amici-2018-garrison-grande-assente-delledizione-2018/amp/

Amici 2018: Garrison grande assente della nuova edizione

Molte sono le novità per l’edizione 2018 di Amici di Maria De Filippi. Una di queste è l’abbandono di Garrison Rochelle. Il coreografo e maestro di danza sembrerebbe non voler tornare più nel programma ideato e condotta da Maria De Filippi. Nonostante circolino queste voci già da qualche giorno, ancora non è arriva nessuna conferma ufficiale né da parte del diretto interessato né da parte del programma. Il motivo che avrebbe condotto Garrison ad una decisione così inaspettata ancora non si conosce. Sappiamo però che il maestro era ben voluto da tutti, a partire dalla padrona di casa, Maria De Filippi. 

Bill Goodson, Alessandro Celentano e Veronica Peparini invece torneranno con sicurezza dietro la cattedra dei professori di danza della scuola più famoso di Italia. Confermato anche Rudy Zerbi mentre sono in dubbio anche Giusy Ferreri, Paola Turci e Carlo di Francesco. Oltre la novità più eclatante sul probabile addio di Garrison, sembrerebbe che la conduzione del day time avrà un nuovo volto.

Come anticipato qui (LEGGI ANCHE: AMICI 2018, COLPO DI SCENA ALLA CONDUZIONE), Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia, dovrebbe subentrare nelle puntata pomeridiane dello show che andranno sempre in onda su Real Time (Canale 31 del digitale terrestre). A svelarlo è stata proprio la Camassa stessa, pubblicando su Instagram una foto nella quale si intravede il logo del talent show di Maria De Filippi e dello sponsor ufficiale Vodafone alle spalle della showgirl. In questo modo, la bella Pamela prenderebbe il posto dei due super ballerini Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, che torneranno senza alcun dubbio nel corpo di ballo professionista. Altre anticipazioni: il serale non andrà più in onda di sabato sera mentre alcuni ipotizzano che sarà invece eliminato totalmente. Nel frattempo che arrivino notizie più sicure, possiamo dire con certezza che la scuola aprirà i battenti ad ottobre inoltrato, quindi più tardi rispetto alle edizioni passate.

Photo credits Facebook

Exit mobile version