Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Amici 2018, clamoroso colpo di scena alla conduzione [FOTO]

Tante novità, a cominciare dalla conduzione del daytime, per la nuova edizione di Amici. Chi sarà a prendere il posto occupato in passato anche da Stefano De Martino?

Pamela Camassa, la fidanzata del bel conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia, potrebbe essere la nuova conduttrice del daytime di Amici. A svelarlo una foto pubblicata su Instagram dalla stessa nella quale si intravede il logo del talent show di Maria De Filippi e dello sponsor ufficiale Vodafone alle spalle della showgirl.  D’altronde, che quest’anno ci sarebbe stata aria di cambiamento nel programma si era già intuito dalla dichiarazione di Laura Carofali dei Palinsesti Discovery, la quale aveva recentemente annunciato: “Amici torna su Real Time coi casting in autunno e proseguirà poi fino alla fine del serale. Probabilmente avremo qualche novità nella conduzione, ma siamo in attesa di capire chi.”

La Camassa, dopo l’esperienza dello scorso anno nel programma Selfie di Simona Ventura, sembrerebbe così pronta a tornare sugli schermi nelle vesti di conduttrice, ruolo che aveva già sperimentato nel 2013 quando affiancò Carlo Conti alla guida de I Migliori Anni. Una nuova opportunità per la bella showgirl, molto seguita ed apprezzata sui social network, che potrebbe così prendere il posto spettato in passato ai ballerini Stefano De Martino e Marcello Sacchetta e nella scorsa edizione a Paolo Ciavarro.

Le novità per il diciottesimo anno di vita del programma, però, non sembrano essere finite qui. Oltre al cambiamento alla guida della fascia pomeridiana, potremmo infatti vedere nuovi volti fra i Professori ed un nuovo meccanismo di gara. Ma non è tutto. A seguito del calo di ascolti dell’edizione 2017, sembrerebbe che la De Filippi stia pensando a nuove soluzioni circa la messa in onda della fase serale del talent. Questa potrebbe essere spostata da sabato ad un giorno infrasettimanale oppure essere totalmente eliminata dal palinsesto serale di Mediaset, andando in onda nelle sole ore pomeridiane. Si preannuncia dunque un anno rivoluzionario per il format che in passato ha portato alla luce talenti come Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Staremo a vedere.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio