
Continuano le polemiche e i “colpi di scena” intorno al caso “Emma Marrone Lesbica”. Adesso la cantante risponde ad un giornalista, che poi cancella la conversazione.
Emma Marrone lesbica? Continuano le polemiche dopo la pubblicazione di uno degli ultimi numeri del nuovo giornale di Fabrizio Corona, IoSpio, che è uscito in edicola con in copertina la cantante pugliese in bikini, titolando “Emma lesbica? Tutta la verità”. All’uscita del giornale è scoppiata una vera e propria bomba mediatica: Emma Marrone, delusa e infuriata con i giornalisti, ha scritto un lungo sfogo sui suoi profili social; dichiarazione riprese da tantissime testate e praticamente da tutti i siti che si occupano di gossip, musica e spettacolo.
L’affaire intorno alla presunta omosessualità della cantante di Amici di Maria De Filippi, non sembra placarsi e continuano a susseguirsi nuove polemiche e colpi di scena. Dopo la dichiarazione di Emma Marrone, è sceso in campo anche il diretto interessato, Fabrizio Corona, che ha appoggiato e difeso la cantante, scolpandosi affermando che lui collabora con la rivista IoSpio, ma che non si occupa dei contenuti editoriali, quindi neanche di copertine e titoli. La Marrone, giustamente, non riesce a mandare giù il boccone amaro e questa volta “se la prende” con il giornalista Claudio Guerrini che aveva espresso la sua opinione su Twitter, avviando un botta e risposta social, che poi sarebbe stato cancellato. Il giornalista di Vero nei suoi tweet parlava, genericamente all’apparenza, di “personaggi pubblici che vivono di gossip” e che si “arrabbiano per un titolo che ipotizza un certo orientamento sessuale”. Il tweet è palesemente mirato alla vicenda “Emma Lesbica”. La cantante sentitasi chiamata in causa, ha replicato, ancora una volta con una lunga dichiarazione, in cui spiega che lei essendo un’artista non vive di pettegolezzi, bensì di musica. Nella foto possiamo vedere la conversazione completa. Una risposta che,, molto probabilmente, il redattore non si aspettava e così fa dei passi indietro e parla di “tweet generico”, sottolineando che per lui Emma è una donna “simpatica, intelligente, creativa, sincera e vera”.
LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE LESBICA? LA CANTANTE SBOTTA E INTERVIENE FABRIZIO CORONA
Photo Credit Twitter