Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Emma Marrone Lesbica? La cantante sbotta sui social e interviene Fabrizio Corona

Emma Marrone si sfoga sui social dopo che una nuova rivista di gossip è uscita in edicola, mettendola in copertina e titolando “Emma lesbica? Tutta la verità”. Al post della cantante pugliese segue la dichiarazione di Fabrizio Corona, che con tale giornale avrebbe collaborato.

La rivista di gossip Io spio – lanciata a luglio con la collaborazione di Fabrizio Corona – ad agosto è uscita in edicola con un numero che ha visto in copertina Emma Marrone, titolando: “Emma lesbica? Tutta la verità”. Il titolone a caratteri cubitali, con la sua foto in bikini, ha fatto letteralmente infuriare la cantante salentina che, come suo solito, ha risposto senza mezzi termini con un duro sfogo sui social. “Real Brown” sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto del giornale scandalistico, scrivendo: 

“Adesso ve la dico io la verità.
La verità è che fate schifo, molto schifo!
La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”.
Con questo titolo da quattro soldi frutto di un “giornalismo” alla deriva non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni.
Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri.
Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista.
Non aggiungo altro perché vi commentate da soli.
Un bacio a tutti gli amici “omosessuali”.
Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita, i vostri sentimenti e la vostra libertà.
Viva l’amore senza pregiudizio.
Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore.
E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi”. 

Le sue parole di rabbia sembrano indirizzate al magazine e, più in generale, ad un certo tipo di giornalismo, ma anche a Fabrizio Corona che proprio con Io Spio avrebbe collaborato. Repentina arriva anche la risposta dell’ex re dei paparazzi e spiazza tutti mettendosi dalla parte di Emma Marrone e prendendo le distanze da quanto pubblicato: “Ho collaborato con la rivista suddetta come testimonial. Non mi occupo né dei contenuti né delle copertine. Dinanzi a una cosa del genere posso solo prendere le distanze e dire che mi dispiace molto, pur non avendone responsabilità. Ciò che è scritto appartiene al Medioevo. La risposta di Emma sarebbe stata la mia risposta”.

Emma Marrone

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO TORNANO INSIEME? L’INDIZIO SOCIAL

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio