
Temptation Island, tutto è pronto per il reality più atteso dell’estate di Canale 5, che tornerà in onda lunedì 9 luglio 2018 con la sua prima puntata. Il conduttore Filippo Bisciglia anticipa che si sarà un bel po’ da vedere tra litigi, crisi di gelosia e colpi di scena che hanno spiazzato lui stesso e anche la produzione.
Lunedì 9 luglio tornerà su Canal5 il reality più atteso e intrigante dell’estate, Tempation Island. Il conduttore Filippo Bisciglia, anticipa che ci saranno tantissimi colpi di scena, litigi e attacchi di gelosia, che hanno spiazzato lui e la produzione, e che promettono di incollare il pubblico allo schermo del televisore.
In un’intervista a Quotidiano.net, il conduttore ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto presagire che saranno grandi sorprese e molti più colpi di scena rispetto al passato. “Siamo rimasti spiazzati. Ogni puntata sarà ricca di colpi di scena. Rispetto al passato ci sono molti più litigi, imprevisti, crisi di gelosia, errori di valutazione, dubbi e cambiamenti repentini delle situazioni” – Ha affermato il Bisciglia, aggiungendo: “Saranno cinque serate tutte da seguire perché niente è come sembra”.
Il reality dedicato alle coppie dell’estate è stato girato in Sardegna e promette di appassionare sempre più gli amanti del genere. Infatti le dinamiche che si sono venute a creare sulla “Isola della Tentazione” sembrano aver sorpreso addirittura lo staff dell produzione, oltre che lo stesso Filippo Bisciglia che ha raccontato così la vicenda: “Certe condizioni hanno spiazzato tutta la produzione, come nel caso del falò di confronto subito alla prima puntata, cosa mai accaduta prima”.
Il presentatore, poi, ha definito con un aggettivo ogni coppia partecipante, così: “Ida e Riccardo sono i gelosissimi, Lara e Michael i confusi, Valentina e Oronzo i ‘friccicarelli’ perché lui fa quello che vuole e lei lo perdona sempre. Raffaela e Andrea i più calmi, Giada e Francesco innamoratissimi e altrettanto possessivi, mentre Martina e Giampaolo sono gli impari, perché lei è più grande e vorrebbe una relazione più seria”. Per chiudere si lascia andare ad una frecciatina verso chi sostiene che Tempation Island sia un programma costruito al 100%: “A quelli che pensano sia tutto finto lancio un invito: venite e provate sulla vostra pelle ciò che può accadere restando isolati dal mondo, separati dal partner e lusingati dai corteggiatori. “Temptation Island racconta semplicemente la verità: i litigi, le discussioni, i tradimenti e anche il perdono, ingredienti comuni a tutte le coppie del mondo”.
LEGGI ANCHE: LE ANTICIPAZIONE DELLA PRIMA PUNTATA