Temptation Island, tutte le anticipazioni della prima puntata

Temptation Island, il reality più atteso dell’estate di Canale 5 tornerà in onda lunedì 9 luglio 2018 con la prima puntata. Nelle ultime settimane, grazie alle anticipazioni ufficiali sono state svelate le coppie protagoniste del programma e anche qualche tentatore… Cosa succederà nella prima puntata?

Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 in onda da ben cinque edizioni, tornerà in prime time da lunedì 9 luglio 2018. Il conduttore, Filippo Bisciglia, nel corso delle ultime settimane ha svelato qualche piccolo dettaglio sui social, per la gioia dei tantissimi fan del programma che attendono con impazienza l’inizio della nuova edizione.

Anche le coppie sono state già presentate, e grazie al settimanale Chi, sappiamo che nello splendido resort di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, è sbarcata anche Gemma Galgani. La dama torinese protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, ha raggiunto la località sarda per dare supporto alla sua amica Ida Platano. Ida infatti è protagonista del programma assieme a Riccardo Guarnieri, conosciuto proprio nello studio del dating show di Maria De Filippi. Come ha svelato la Galgani a Chi, la dama ha scelto di raggiungere la sua amica per darle conforto nel momento del bisogno. Indirettamente dunque pare che tra Ida e Riccardo le cose a Temptation Island non stiano andando nel migliore dei modi. L’uomo si sarà avvicinato pericolosamente ad una delle tentatrici single oppure Ida avrà avuto solo un momento di sconforto e malinconia?

Il pubblico affezionato al reality si domanda che cosa andrà in onda nella prima puntata e se già ci sarà “aria” di falò di confronto. Con tutta probabilità sin dalla puntata di lunedì 9 luglio, oltre alla presentazione dei tentatori e delle tentatrici, si instaureranno le prime dinamiche. Quali saranno le coppie che riusciranno a resistere all’isola delle tentazioni e quali invece metteranno a dura prova il loro amore?

Photo Credits Instagram 

Comments

commenti