
Non si placano le polemiche attorno alla decisione della Rai di trasmettere la terza stagione della fiction Tutto può succedere in estate. La prima puntata di Tutto può succedere 3 è andata in onda lunedì 18 giugno, ma l’intera stagione era stata caricata in anteprima su Raiplay già da martedì 5 giugno. Ora, invece, sulla piattaforma sono presenti solo il primo ed il secondo episodio.
La prima puntata della terza stagione di Tutto può succedere, andata in onda su RaiUno lunedì 18 giugno, è stata vista da 3.254.000 spettatori, pari al 15.9% di share (su Canale 5 la partita dei Mondiali Tunisia-Inghilterra ha raccolto davanti al televisore 6.273.000 spettatori, pari al 27.8% di share). Considerata la concorrenza del Mondiale e la mossa della Rai di caricare l’intera stagione di Tutto può succedere 3 in anteprima sulla piattaforma Raiplay già da martedì 5 giugno, si tratta di ascolti più che soddisfacenti per la Rete, che li ha definiti “buoni” nel comunicato ufficiale di rito sui dati Auditel.
L’esordio in televisione della terza stagione della fiction che racconta le vicende della famiglia Ferraro è stato nel segno della polemica, dal momento che diversi utenti sui social network hanno protestato contro lo slittamento dell’orario d’inizio della puntata. Sui social network, però, le polemiche degli utenti riguardano anche la decisione della Rai di collocare Tutto può succedere nel palinsesto estivo. Gli ascolti tv premieranno questa scelta? Intanto, sulla piattaforma Raiplay sono rimasti solo il primo ed il secondo episodio della terza stagione.
Lunedì 25 giugno andrà in onda su RaiUno la seconda puntata di Tutto può succedere 3. Ecco la trama: “Ettore ha un’idea per sollevare il morale di Emma e coinvolge tutti per realizzarla, a Sara viene affidato il compito di preparare un regalo per la madre e questo la condurrà nello studio fotografico di Francesco, un uomo complicato che le darà subito del filo da torcere. Alessandro, Cristina e Federica sono ai ferri corti e quando Stefano ne fa un’altra delle sue, sembra che le cose tra loro possano solo peggiorare”.
LEGGI ANCHE: TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3, SCOPPIA LA POLEMICA SULL’ESORDIO IN TV!
Photo credits: Twitter