Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Tutto può succedere 3, scoppia la polemica sull’esordio in tv!

La prima puntata della terza stagione di Tutto può succedere è stata trasmessa in televisione su RaiUno nella serata di ieri, lunedì 18 giugno. L’esordio in tv di Tutto può succedere 3 è stato accolto in maniera critica da alcuni utenti. Ecco cosa hanno scritto sui social network…

Gli appassionati di Tutto può succedere hanno dovuto attendere a lungo per assistere all’esordio televisivo della terza stagione ma nella serata di ieri, lunedì 18 giugno, la prima puntata di Tutto può succedere 3 è stata trasmessa finalmente su RaiUno. L’episodio è stato visto da 3.254.000 spettatori, pari al 15.9% di share. Su Canale 5 la partita dei Mondiali Tunisia-Inghilterra ha raccolto davanti al televisore 6.273.000 spettatori, pari al 27.8% di share.

Sulla pagina Facebook ufficiale di Tutto può succedere alcuni utenti hanno polemizzato col ritardo della messa in onda della prima puntata. Questi i commenti: “Sono le 21:45 e deve ancora iniziare il film. No perchè la gente non lavora vero?! Dovrei pagare il canone per guardare film che iniziano alle 22? Ogni sera sempre peggio, datevi una regolata alla Rai”, “Non è ancora iniziato, altra pubblicità…ero così felice che iniziasse ma fate passare la voglia. I film devono iniziare alle 20:30 come prima”, “Si ma c è ancora techetechete..non è possibile che duri cosi tanto ogni volta!”, “Sì ma quando inizia alle 22? Techetechete non finisce mai ora anche la pubblicità e sono già le 21,35”, “È assurdo che inizi così tardi .. è quasi ora di andare a dormire !! Assurdooo”. C’è, inoltre, chi ha polemizzato con la decisione della Rai di togliere dalla piattaforma Raiplay i 16 episodi della terza stagione di Tutto può succedere, che erano stati caricati in anteprima martedì 5 giugno. Su Raiplay, ora, sono visibili solo il primo ed il secondo episodio della Stagione 3. 

Ecco la trama della seconda puntata di Tutto può succedere 3: “Ettore ha un’idea per sollevare il morale di Emma e coinvolge tutti per realizzarla, a Sara viene affidato il compito di preparare un regalo per la madre e questo la condurrà nello studio fotografico di Francesco, un uomo complicato che le darà subito del filo da torcere. Alessandro, Cristina e Federica sono ai ferri corti e quando Stefano ne fa un’altra delle sue, sembra che le cose tra loro possano solo peggiorare”.

LEGGI ANCHE: TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3: TUTTE LE TRAME FINO AL FINALE DI STAGIONE

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio