La terza stagione di Tutto può succedere arriverà in televisione in prima serata su RaiUno lunedì 18 giugno, ma le nuove puntate sono già disponibili per la visione sulla piattaforma RaiPlay. Ecco tutte le anticipazioni sulle vicende future della famiglia Ferraro e le new entry nel cast della fiction Rai…
Tutto può succedere 3 arriverà in prima serata su RaiUno lunedì 18 giugno, con una settimana di ritardo sulla tabella di marcia ipotizzata solo alcuni giorni fa. Gli appassionati più impazienti, però, possono già da ora visionare le nuove puntate della fiction Rai: gli episodi, infatti, sono già disponibili per la visione sulla piattaforma Raiplay.
La terza stagione della fiction Tutto può succedere prende il via in maniera negativa per Ettore (Giorgio Colangeli) ed Emma (Licia Maglietta) che una notte, mentre stanno dormendo, subiscono un furto. Questo episodio avrà diversi strascichi anche sulla vita degli altri componenti della famiglia Ferraro.ù
Nel cast della fiction Rai, oltre ai già citati Giorgio Colangeli (nei panni del patriarca della famiglia) e Licia Maglietta (la capofamiglia Emma), spiccano i nomi di Pietro Sermonti (Alessandro Ferraro, primogenito di Ettore ed Emma nonché marito di Cristina e padre di Federica, Max e Maria), Camilla Filippi (Cristina, moglie di Alessandro e madre di Federica, Max e Maria), Maya Sansa (Sara Ferraro, seconda figlia di Ettore e Emma e madre di Ambra e Denis), Ana Caterina Morariu (Giulia Ferraro, avvocato di successo sposata con Luca), Fabio Ghidoni (Luca, marito di Giulia e assistente legale disoccupato), Alessandro Roja (Alberto, un poliziotto con cui Giulia inizia una relazione extraconiugale), Alessandro Tiberi (Carlo, ultimo dei fratelli Ferraro), Ester Elisha (Feven, compagna di Carlo), Matilda De Angelis (Ambra Scalvino, figlia di Sara). Tra le new entry della terza stagione vi sono Giuseppe Zeno (attore partenopeo che gli spettatori hanno già visto in L’onore e il rispetto, Il paradiso delle signore, Squadra antimafia, Il clan dei camorristi e Scomparsa) e Ivana Lotito(che ha interpretato la moglie di Gennaro Savastano nella serie tv Gomorra e che ha avuto esperienze anche al cinema in diversi film, come ad esempio Cado dalle Nubi con Checco Zalone).
LEGGI ANCHE: TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3, UFFICIALE: ECCO QUANDO ANDRÀ IN ONDA SU RAIUNO
Photo credits: Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More